re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte
Non credo che sia necessario andare così lontano...
Fra l'altro, i signori che tu citi sembra che le preparazioni se le facciano fare in Italia e le rivendano per proprie...
Per lo meno alcune delle preparazioni che propongono; avevo avuto una interessante conversazione con Balduzzi al riguardo...
Hai scelto il meglio, ma ricordati sempre di usarla con il rispetto che le è dovuto
mah casomai l'avessi portata in Inghilterra all Autodelta...loro l'hanno fatta arrivare fino a 422 cv la GTA che missile
Non credo che sia necessario andare così lontano...
Fra l'altro, i signori che tu citi sembra che le preparazioni se le facciano fare in Italia e le rivendano per proprie...
Per lo meno alcune delle preparazioni che propongono; avevo avuto una interessante conversazione con Balduzzi al riguardo...
Grazie Alberto
Il fatto è che sono riuscito a vendere la Ypsilon al prezzo che volevo quindi non potevo aspettare ho iniziato una prima cernita delle papabili, arrivato a 4 possibilità ( una 156 gta rossa, una 147 2.0 ts, una gt 2.0 jts e la 147 gta rossa tutte ovviamente selespeed ) alla fine ho scartato la 156 perchè ne avrei avute 2 in casa, la 147 2.0 ts solo perchè era un po' "triste" ( era super accessoriata, recente e poco kilometrata ma non mi piaceva colore e il fatto che fosse 5p ), la GT perchè era troppo kilometrata e quindi la scelta è stata quasi obbligata:lol2::lol2:
Comunque Alberto anche se la tentazione sarà tanta non penso di portarla in pista o al max lo farei come ho fatto con la 156 cioè andando abbastanza piano rispetto alle potenzialità
PS: Conosco 2 ragazzi che hanno il 3.5 entrambe su auto nere, uno di genova ed uno che sta a Montecarlo. Hanno praticamente cambiato grazie ad "amico" che sta nella "zona delle risaie" ( che poi se non ricordo male ne ha una anche lui
Hai scelto il meglio, ma ricordati sempre di usarla con il rispetto che le è dovuto