Re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte
ok io se nn ho allenamenti o partite ok
ottimo!!!
attendiamo il ritorno di tutti gli altri dalle ferie!
GNA!
Un saluto a tutti
- Informazione Pubblicitaria -
Anche se purtroppo. lavorativamente parlando sono un pò occupato, ho trovato 5 minuti da dedicare a questo forum...
Vi auguro un buon fine settimana di relax e divertimento...occhio in strada non si guida ubriachi!!
:eclipsee_Victoria:
Anche se purtroppo. lavorativamente parlando sono un pò occupato, ho trovato 5 minuti da dedicare a questo forum...
Vi auguro un buon fine settimana di relax e divertimento...occhio in strada non si guida ubriachi!!
:eclipsee_Victoria:
Beh io parto già avvantaggiato sono astemio:lol2::lol2:
Buon week end anche a te
Buon giorno, :decoccio:
ancora a dormire oggi? O già fuori; con questa bella giornata.
Buongiorno a tutti
Ciao Paolo
Buongiorno a tutti
Ciao Paolo
Bentrovato.
Sono tornato ieri dalla splendida Sardegna e oggi ho visto che la macchina piccola è stata bollata dalle ultime grandinate. Sono assicurato ma c'è una franchigia di 250 Euro, che fregature queste assicurazioni.
Eh Paolo non me lo dire:smiley_029:
Prima di partire volevo sostituire il parabrezza perchè avevo preso due colpi. Vado dal DoctorGlass sotto casa e la franchigia grazie alla convenzione che hanno con la mia assicurazione la toglievano ma peccato che hanno un massimale di max 250 euro ad intervento e il vetro costava 390 euro
Io gli ho subito detto che o me lo cambiava senza spese oppure me lo tenevo così. Alla fine abbiamo risolto che lo sostituivano gratis ma dopo 15/30 gg facevano un'altra finta sostituzione così rientravano della somma ( ampiamente e guadagnadoci pure ). Non è bello "truffare" l'assicurazione però non puoi avere una polizza cristalli che alla fine non copre nulla perchè in realtà ci sarebbe stata anche la franchigià di 100 euro e questo voleva dire che su 390 euro mi avrebbero dato al max 150 euro
Non basta che gli mollo oltre 1000 euro a semestre ma devono pure fregarti su questo:smiley_029:
Ps quel giorno che ho sostituito il parabrezza c'erano altre auto grandinate: una 147 con montante piegato:smiley_001: e una marea con parabrezza, lunotto e 2 vetri laterali frantumati:smiley_001: Mi hanno fatto vedere anche le foto di palle di ghiaccio grandi circa 10 cm di diametro
PS2: Passate bene le vacanze? se non sbaglio avevi detto che andavi a Muravera
ciao ragazzi,scusate se mi intrometto nella vostra sezione,solo una curiosità c è qualcuno di sanfront (cn)?