Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

non so ma qualcuno di cn mi pare di si....

ciao gente!!!

GNA!

Re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Eh Paolo non me lo dire:smiley_029:

Prima di partire volevo sostituire il parabrezza perchè avevo preso due colpi. Vado dal DoctorGlass sotto casa e la franchigia grazie alla convenzione che hanno con la mia assicurazione la toglievano ma peccato che hanno un massimale di max 250 euro ad intervento e il vetro costava 390 euro:eek: Io gli ho subito detto che o me lo cambiava senza spese oppure me lo tenevo così. Alla fine abbiamo risolto che lo sostituivano gratis ma dopo 15/30 gg facevano un'altra finta sostituzione così rientravano della somma ( ampiamente e guadagnadoci pure ). Non è bello "truffare" l'assicurazione però non puoi avere una polizza cristalli che alla fine non copre nulla perchè in realtà ci sarebbe stata anche la franchigià di 100 euro e questo voleva dire che su 390 euro mi avrebbero dato al max 150 euro:eek::eek:
Non basta che gli mollo oltre 1000 euro a semestre ma devono pure fregarti su questo:smiley_029:

Ps quel giorno che ho sostituito il parabrezza c'erano altre auto grandinate: una 147 con montante piegato:smiley_001: e una marea con parabrezza, lunotto e 2 vetri laterali frantumati:smiley_001: Mi hanno fatto vedere anche le foto di palle di ghiaccio grandi circa 10 cm di diametro:eek:

PS2: Passate bene le vacanze? se non sbaglio avevi detto che andavi a Muravera

Si, sono stato nella zona di Muravera, Villaputzu e dintorni. Posti meravigliosi, tutto bene tranne che per le strade. Viaggiare di notte sulle provinciali al buio (e anche statali come la 125) non è molto rassicurante, in particolar modo se hai bambini a bordo :eek:. Ma ti assicuro che il prossimo anno cercherò di ritornarci :grinser005:.

buongiorn gente!!!

tutto bene???

che si dice?

dai che è mercoledì!!!

siamo a metà strada!!!

GNA!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti ragazzi sono tornato anche io lunedì sera dalla Sardegna e confermo quanto detto da bradipo159 sono dei posti fantastici tranne che per le strade alcune ancora sterrate...
Buona serata ciaoooo

holaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da iche ci avviciniamo al venerdì!!!

meno male!

ben tornati a tutti dalle ferie!

Ciao gente!

eccomi qui... ciao a tutti i cari amici alfisti.. mi piacerebbe molto partecipare ad un raduno.... molto volentieri!!!

ben arrivato qui brera!

sicuramente organizzaremo qualcosa di furbo!!!!

ma mauretto che fine ha fatto???

GNA!

:D ecchime qua ,ciao a tutti;)

Un saluto a tutti

Allora organizziamo qualcosa? cosa dite la solita domenica al MMV oppure ci spingiamo verso cose più grandi :lol2: ( tipo raduni, cene, ecc.. )?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X