Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Un saluto a tutti

Allora organizziamo qualcosa? cosa dite la solita domenica al MMV oppure ci spingiamo verso cose più grandi :lol2: ( tipo raduni, cene, ecc.. )?
MMV???:confused:

beh, non sarebbe male al m.m.v:), se ci organizziamo si può fare, e magari poi ci si prende un aperitivo, lì al bar che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -

Si scusa come ha ben detto mauretto Mirafiori Motor Village

:rolleyes:Mirafiori Motor Village corso orbassano altezza piazza Pitagora o giù di lì:D:D
ciaù
Corso Orbassano angolo Piazza Cattaneo;)

beh, non sarebbe male al m.m.v:), se ci organizziamo si può fare, e magari poi ci si prende un aperitivo, lì al bar che ne dite?

Per me basta che mi dite che c'è almeno una persona ed io vengo ( tanto per non farmi 50 km per rimanere da solo:lol2: ):)

Buonasera a tutti...ciao Marco...come stai??fatte buone vacanze??

Ciao Mauri. Io tutto bene. Passato delle vacanze stupende in giro per la Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia ( dal tagliando prima di partire ho fatto appena 7500 km:lol2: ). Purtroppo non sono riuscito a venire a trovarvi al raduno in Puglia perchè sono ritornato proprio il 18:smiley_029:

Comunque te che mi racconti? passato anche tu belle vacanze? sei già a torino o devi ancora tornare? dai che dobbiamo organizzare qualcosa molto presto:)

Ciao Mauri. Io tutto bene. Passato delle vacanze stupende in giro per la Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia ( dal tagliando prima di partire ho fatto appena 7500 km:lol2: ). Purtroppo non sono riuscito a venire a trovarvi al raduno in Puglia perchè sono ritornato proprio il 18:smiley_029:

Comunque te che mi racconti? passato anche tu belle vacanze? sei già a torino o devi ancora tornare? dai che dobbiamo organizzare qualcosa molto presto:)
mi fa piacere che stai bene...hai fatto galoppare la 156 vedo :D bè mi sono dato da fare anche io girando per la Puglia ho fatto fare alla bimba all'incirca 2.600 km in un mese e mezzo...cmq sn a Torino sono arrivato ieri mattina...per me domenica prossima ci si può vedere tranquillamente al MMV...

Buon giorno a tutti.
Bentornato Mauro.

Buona Domenica a tutti

mi fa piacere che stai bene...hai fatto galoppare la 156 vedo :D bè mi sono dato da fare anche io girando per la Puglia ho fatto fare alla bimba all'incirca 2.600 km in un mese e mezzo...cmq sn a Torino sono arrivato ieri mattina...per me domenica prossima ci si può vedere tranquillamente al MMV...

Beh anche tu hai messo alla frusta la nasona:D
Per me possiamo fare benissimo quando volete anche se forse la prossima domenica non ci sono ma nulla è ancora detto:)

Buona Domenica a tutti

Beh anche tu hai messo alla frusta la nasona:D
Per me possiamo fare benissimo quando volete anche se forse la prossima domenica non ci sono ma nulla è ancora detto:)
eh si un pò...ora fino a dicembre se ne sta ferma buonina buonina...uff :smiley_029:
cmq per me anche sabato andrebbe bene....

ps:ei Paolo ciao...che piacere risentirti...tutto bene?la pantera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X