Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Ciao a tutti.
Per domenica quasi sicuramente ci sarò (la conferma a venerdì/sabato). Così risolviamo anche il problema del "veterano" per provare la MiTo, se ... ce la danno.
A presto.

IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto

Comunque proviamo a buttar giù una lista:

Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155 (?)
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

Grande Paolo e siamo già a 3. Comunque questo non vuol dire che altri non debbano venire quindi fatevi sotto.

auhauahuah mi sento male a essere veterano..... ah maronna

vi faccio sapere quanto priam se posso!

GNA!

- Informazione Pubblicitaria -

IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto

Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :

Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155 (?)
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

Dai ragazzi su su ci entriamo anche in 10 nella MiTo :grinser002:

Buongiorno a tutti

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155 (?)
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

auhauahuah mi sento male a essere veterano..... ah maronna

vi faccio sapere quanto priam se posso!

GNA!

Beh più " veterani " ci sono e più mito proviamo:D Comunque sta cosa dei veterani è venuta fuori perchè dei ragazzi hanno " distrutto " una GT Q2 proprio davanti al MMV durante un test drive e così hanno deciso di alzare da 3 anni a 5 anni il limite per chi vuole provare una macchina:smiley_029: Pensare che io ne avevo già provate 3 di auto

Buongiorno a tutti.

Nessun'altro si aggiunge al miniraduno?:D

Ciao a tutti,per domenica ,purtroppo nulla............
ma vedrò di non mancare assolutamente la prossima volta,promesso

Noooo mauretto:smiley_029: Peccato va beh sarà per la prossima volta:)

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155 (?)
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....mauretto ci conto per la prox volta eh ;)

Forse non riesco neanche a venire anch'io mia mamma vuole andare dalla sorella in montagna:smiley_029: Sto facendo di tutto per convincerla ma sto studiando il modo per venire lo stesso ma poi andarmene via prima.:smiley_029:

Vediamo e vi faccio sapere:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X