Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Ragazzi, domani ho putroppo qualche problema e probabilmente non ci sarò, ma se riuscissi vengo volentieri, solo che lo so domani mattina. Perciò non mi considerate ma se dovessi venire dove vi trovo precisamente?

Ultima modifica:

Peccato funkysonic sarà per la prossima volta:)

IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto

Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :

Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- brera 72 (?)
- L0r3!155
- marcoboss156
- ..........

Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....

Ragazzi, domani ho putroppo qualche problema e probabilmente non ci sarò, ma se riuscissi vengo volentieri, solo che lo so domani mattina. Perciò non mi considerate ma se dovessi venire dove vi trovo precisamente?

Ci trovi nello stand Alfa, ma se va bene siamo in giro con la MiTo. Mentre parcheggiamo le auto nel perk lato stand alfa, ovvero guardando l'entrata del MMV lato dx.

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti.
Domani per che ora ci troviamo???

Purtroppo di nuovo forse domani non riesco ad essere dei vostri perchè mi mamma se ne vuole andare in liguria ( e quindi dobbiamo per forza partire la mattina presto ). Mi spiace moltissimo. Comunque per adesso non contatemi ma se riesco a venire entro stasera ve lo faccio sapere

Purtroppo di nuovo forse domani non riesco ad essere dei vostri perchè mi mamma se ne vuole andare in liguria ( e quindi dobbiamo per forza partire la mattina presto ). Mi spiace moltissimo. Comunque per adesso non contatemi ma se riesco a venire entro stasera ve lo faccio sapere
Se Marco non viene domani non mettetevi a ridere che mi vedrete arrivare in bici :lol2: :lol2:

Purtroppo è confermato domani mattina si parte per Andora (SV) e si torna Lunedì sera quindi niente ritrovo. Mi spiace organizzare e poi non essere presente:smiley_029:

Purtroppo è confermato domani mattina si parte per Andora (SV) e si torna Lunedì sera quindi niente ritrovo. Mi spiace organizzare e poi non essere presente:smiley_029:
Dai Marco tranquillo...ragazzi io cmq penso di venire...Paolo , Lorenzo voi venite lo stesso vero???io penso di stare li per le 10.30...
ps:domani sono li con una Fiat Panda blu che mi presta un mio amico...almeno sapete come riconoscermi :D

io ci sono e porto anche un amico in macchina con me.. ci vediamo domattina ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X