Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Ciao Marco, tutto bene?

Ciao Paolo si tutto bene

Speriamo solo di poterci vedere per domenica ( anche la GTA aveva ripreso a funzionare regolarmente ) altrimenti si rimanda a quando c'è anche mauretto:)

Dai ragazzi su non mi lasciate solo che non me la fanno guidare al MMV :smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti è per quello che mi dispiace. Per domani sicuramente vi faccio sapere.

Ok io domani ci sono senza nessun problema però max 12:30/13:00 devo stare a casa.

Quindi allora chi siamo?

Se andiamo domenica mattina io ci sono sicuro.. anche perchè sabato mattina lavoro..
ciao!

IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto

Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :

Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....mauretto ci conto per la prox volta eh ;)....Alberto che fai tu??riesci a venire??? cmq dai ragazzi forzaaaaaa

ps:Marco io e te il solito??ci vediamo per le dieci??

Ciao a tutti
Mi spiace, io per domani non ce la faccio perchè avevo già preso degli impegni.
Però vi posso dire che a me è piaciuta molto... sopratutto in mezzo alle curve dove il Q2 elettronico lavora davvero bene

Ciao a tutti
Mi spiace, io per domani non ce la faccio perchè avevo già preso degli impegni.
Però vi posso dire che a me è piaciuta molto... sopratutto in mezzo alle curve dove il Q2 elettronico lavora davvero bene
E dai Alberto sarà per la prox volta...tu e mauretto siete in debito :D
speriamo anche di provarla domani per benino ma la vedo difficile dato che al motorvillage hanno cambiato regole dopo gli 8C days in quanto molti balordi andavano li a provare le Alfa scannandole...sti bipppppppppppppppp :mad:

IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto

Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :

Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........

Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....

Quindi siamo in 4 ottimo e abbiamo anche il "veterano" Paolo:lol2: così riusciamo a prenderci una MiTo almeno:eclipsee_Victoria: Mauri ok solito posto verso le 10:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X