re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte
Ciao Marco, tutto bene?
Ciao Paolo si tutto bene
Speriamo solo di poterci vedere per domenica ( anche la GTA aveva ripreso a funzionare regolarmente ) altrimenti si rimanda a quando c'è anche mauretto
Dai ragazzi su non mi lasciate solo che non me la fanno guidare al MMV :smiley_029:
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti è per quello che mi dispiace. Per domani sicuramente vi faccio sapere.
Ok io domani ci sono senza nessun problema però max 12:30/13:00 devo stare a casa.
Quindi allora chi siamo?
Se andiamo domenica mattina io ci sono sicuro.. anche perchè sabato mattina lavoro..
ciao!
IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto
Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :
Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo
- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........
Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....mauretto ci conto per la prox volta eh
....Alberto che fai tu??riesci a venire??? cmq dai ragazzi forzaaaaaa
ps:Marco io e te il solito??ci vediamo per le dieci??
Ciao a tutti
Mi spiace, io per domani non ce la faccio perchè avevo già preso degli impegni.
Però vi posso dire che a me è piaciuta molto... sopratutto in mezzo alle curve dove il Q2 elettronico lavora davvero bene
Ciao a tutti
Mi spiace, io per domani non ce la faccio perchè avevo già preso degli impegni.
Però vi posso dire che a me è piaciuta molto... sopratutto in mezzo alle curve dove il Q2 elettronico lavora davvero bene
E dai Alberto sarà per la prox volta...tu e mauretto siete in debito
speriamo anche di provarla domani per benino ma la vedo difficile dato che al motorvillage hanno cambiato regole dopo gli 8C days in quanto molti balordi andavano li a provare le Alfa scannandole...sti bipppppppppppppppp
IMPORTANTE : ricordo che serve almeno un adulto con almeno 5 anni di patente per provare le auto quindi abbiamo bisogno di "veterani" al volante per poter provare l'auto
Comunque proviamo a buttar giù una lista per Domenica questa :
Miniraduno Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo, orario 10:00/10:30, nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo
- funkysonic (?)
- GNA (?)
- Bradipo159
- Mauri Q2
- mauretto (?)
- brera 72 (?)
- L0r3!155
- marcoboss156
-rrv8(?)
- ..........
Dai ragazzi su su forza con queste adesioni....
Quindi siamo in 4 ottimo e abbiamo anche il "veterano" Paolo:lol2: così riusciamo a prenderci una MiTo almeno:eclipsee_Victoria: Mauri ok solito posto verso le 10