Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Le bimbe scoppian di salute:lol2::lol2::lol2: La GTA ormai va che è un piacere ( proprio sabato me ne sono andato ad Alba e dire che mi ha riempito di soddisfazioni è poco:D ) mentre per la 156 oggi mi sono arrivate le pastiglie e quindi entro la settimana le faccio montare e fare il tagliando:)

Per far capire l'andamento anche ad Alfa ho portato in alfisti.it il mio grado di soddisfazione da 5 ( quando ho avuto entrambe le auto ferme ) a 8 di oggi e se non mi danno problemi fino alla fine dell'anno forse ci scappa un bel 9:lol2:
weilààà :eclipsee_Victoria: non oso immaginare sui tornantini la sinfonia del Busso :D

Boungiorno a tutti!
Gran belle gite nel week end, vedo.
Io ho fatto un giro sulle colline dell'astigianoe in quanto a "belle" strade e buon cibo e stata prorpio una bella domenica.

uffi...io qua sono l'unico che gira in graziella :smiley_029: appena scendo per natale conosco anche io delle belle stradine :eclipsee_steering: :Diablo:

- Informazione Pubblicitaria -

Come mai sei in graziella?
E la Q2 è rimasta a casa?

Come mai sei in graziella?
E la Q2 è rimasta a casa?
eh si :smiley_029:...non saprei dove tenerla...fuori per strada non la lascerei mai...giù ho il box anche...ogni 3 mesi la uso per 1/2 settimane...a febbraio 2009 fa 2 anni...ora ha 13.000 km...una bimba :D

Hola gente!

eh si :smiley_029:...non saprei dove tenerla...fuori per strada non la lascerei mai...giù ho il box anche...ogni 3 mesi la uso per 1/2 settimane...a febbraio 2009 fa 2 anni...ora ha 13.000 km...una bimba :D

è proprio una bomba ops volevo dire bimba!
Ma se sicuro che nessuno te la consuma mentre nn ci sei?
Io tengo la mia per strada e per le incavolature per gli innumerevoli bollini da parcheggio me ne sono fatto una ragione.
Del resto anche solo girando e lasciandola fuori durante il giro ne avrei mille lo stesso.
Al tuo posto non riuscirei a stare senza bimba così tanto tempo.

Certo che qui sta diventando una colonia del poli!
Magari ci si può incontrare proprio lì.

è proprio una bomba ops volevo dire bimba!
Ma se sicuro che nessuno te la consuma mentre nn ci sei?
Io tengo la mia per strada e per le incavolature per gli innumerevoli bollini da parcheggio me ne sono fatto una ragione.
Del resto anche solo girando e lasciandola fuori durante il giro ne avrei mille lo stesso.
Al tuo posto non riuscirei a stare senza bimba così tanto tempo.

Certo che qui sta diventando una colonia del poli!
Magari ci si può incontrare proprio lì.
no non la usa nessuno...mio papà pensa ci è salito affianco a me solo 3 volte :lol2: :lol2: mia mamma il giorno che la ritirai...sta nel box batteria staccata coperta col suo telo :D ogni volta prima di chiuderla se ne va una giornata...prima al lavaggio...la lavo io a mano con la spugna niente spazzoloni ecc...poi nel box con calma e tranquillità inceratura totale e prodotti per i tessuti cruscotto ecc...pensa che sono così malato che spruzzo il lucida cruscotti sulla plastica dei tergicristalli anteriore/posteriore per farli essere sempre belli neri :lol2: :lol2: :D passo anche la cera sul terminale :cool001: cmq se ci vediamo al poli vi faccio gli onori di casa allora ;)

Ma allora il tuo è proprio amore!
Ma qui giri proprio con la graziella?
Allora vada per il poli!
Oggi ci sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X