Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Ma allora il tuo è proprio amore!
Ma qui giri proprio con la graziella?
Allora vada per il poli!
Oggi ci sei?
si si :D qui ho comprato a 30 euro al mercato Balon una bici stile graziella insomma da passeggio...usata di sicuro...non so se è rubata :lol2: :lol2: ora sn già a casa ho finito all'1 oggi...domani anche...se ti va per quell'ora domani ci si può vedere...

si si :D qui ho comprato a 30 euro al mercato Balon una bici stile graziella insomma da passeggio...usata di sicuro...non so se è rubata :lol2: :lol2: ora sn già a casa ho finito all'1 oggi...domani anche...se ti va per quell'ora domani ci si può vedere...

Se l'hai presa al baloon mi sa che tanto "pulita" non è.
Pensa che una decina di anni fa ci avevo ritrovato l'autoradio che mi avevano rubato nel parcheggio del poli.
Dal poli posso passare giovedì nel pomeriggio.

Se l'hai presa al baloon mi sa che tanto "pulita" non è.
Pensa che una decina di anni fa ci avevo ritrovato l'autoradio che mi avevano rubato nel parcheggio del poli.
Dal poli posso passare giovedì nel pomeriggio.
ma infatti immaginavo che pulita proprio non è...me l'ha venduta un signore anziano un pò tutto fare con le bici...chissà...spero solo un giorno di non essere rincorso sentendo "è la mia bici quella...ferma!!!..." :lol2: :D cmq ok per gioved'...sono libero dalle 2.30 fino alle 4...poi ho lezione...esco alle 18.30 poi...

- Informazione Pubblicitaria -

Ok per giovedì.
Ci si vede per le 2.45 /3.00 sotto la P di poli?
vengo lì con la mia bimba così mi riconosci, di 2.0 T.S ce ne sono poche.

Ok per giovedì.
Ci si vede per le 2.45 /3.00 sotto la P di poli?
vengo lì con la mia bimba così mi riconosci, di 2.0 T.S ce ne sono poche.
perfetto :) se vuoi ci vediamo nel parcheggio dove sta la posta...così puoi metterla tranquillamente senza che passano le auto o mandrie di universitari :D

Ok per la posta!

Ciao Ciao a giovedì. :decoccio:

Ciao mauri... io tutto bene il poli mi sembra pesante quando ci sono e tranquillo quando sono a casa..:lol2:
Giovedì io ho la giornata libera e non ci sono al poli...

Buonasera a tutti

Vedo che organizzate e non mi dite niente:lol2::lol2::lol2:

Tanto non credo di essere a torino a quell'ora perchè avrò la 156 dal mecca. Azz se fosse al mattino forse sarei riuscito a fare un salto da voi:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X