Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Tutto risolto grazie :)

Ma sai che io le ho trovate utili queste gomme a prescindere dalla neve sulle strade fredde della notte torinese quando per terra si forma quella schifezza di brina mista a smog che sulle rotonde delle statali fa scivolare che è un piacere.:eek:
Se vai al mare in Liguria devi passare sui monti e su alcune autostrade le catene sono abbligatorie.
Comunque a parte le burocrazie superabili in molti modi penso che se provassi sulla 156 potersti averne dei vantaggi magari mettendole sui cerchi nuovi che stai cercando.
Ci sentiamo nei prossimi giorni ora vado a casa :decoccio:

Beh si è ovvio che sotto i 10° le invernali sono comunque meglio delle estive perchè le prime entrano in temparatura più velocemente delle prime. Il problema principale è che non voglio spenderci altri soldi per tenere delle gomme confinate in garage o usarle troppo poco ( o usarle troppo senza che ci sia veramente bisogno ). Se trovo al massimo una megaofferta sui 15" allora ci penserò altrimenti rischierò tenendomi le mie ( contando poi che se tutto va come penso tra 2/3 mesi devo cambiare il treno di gomme :D )

:D ciao a tutti,scusate ragazzi se passo poco di quà ,ma negli ultimi tempi tira un'arietta frizzante dalle mie parti :lol2::lol2::lol2:
ora a parte problemi psicofisici ereditati per l'età :smiley_029:
siamo tutti in forma smagliante?
Marco sono sempre di più un vergognoso :smiley_001:,dopo aver lanciato la pietra ho nascosto la mano,porta pazienza che presto riusciamo ad organizzare qualcosetta
Alfacorse,...........pagati 328 euri e staccati 10 punti :aktion086: ,per il quieto vivere di rosco p col trainer ::cop:: e dei suoi fans :WC: spero che servano per una fornitura consigliare :lol2: di imodium
à va bin parej
ciaoooooo

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti.

@Mauretto hai dovuto/preferito dare l'obolo? Mi spiace :mad:
Speriamo che l'uso che ne farà l'amato rosco sia quello più utile :aktion082:
Anch'io in questi giorni mi sono fatto fregare da sto tempo di m...
Io ho già messo le scarpette invernali alla mia Alfetta e tu?

@Marco se trovi una offerta su dei cerchi da 15" fammi sapere, che siano originali però.:D
Personalmente con le invernali mi sento più sicuro sia in fernata che con acqua e prima di provare la pensavo come te però ognuno deve fare i conti con le proprie abitudini.:D

:rolleyes: il tempo adesso è quello in linea con la stagione,da me si possono mettere le scarpette termiche chiodate :eek:,ma sono testone e aspetto ancora una settimana,:D
per l'obolo sono stato 'spinto'...............ma l'utilizzo è congruo :lol2::lol2::lol2::lol2:

Ecco cos'era l'odore che sentivo andando verso casa della donna: era il tuo obolo che faceva effetto:lol2::lol2::lol2:

Le termiche le ho messe perchè da questo fine settimana inizio ad andare in montagna e quindi sono obbligatorie in autostrada in inverno. :decoccio:

Sera a tutti ragazzi...come va??? :D

Buongiorno a tutti :decoccio:

Come va?
Programmi per il week-end?
Io vado a fare un giro per i monti così tolgo un po' di polvere alla termiche.

Buongiorno a tutti.

Vedo finalmente un bel po' di gente ormai c'era quasi il vuoto :D

Davide per le invernali il meglio che ho trovato da 16" nuovo originale + pneumatici dunlop nuovi è di 600 euro circa mentre da 15" sempre nuovo ed originale con dunlop o Yokohama circa 550. Al massimo punterò su qualcosa di usato ( come cerchi ) per economizzare ma neanche di molto per risparmiare veramente bisogna passare a quelli in acciaio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X