Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao Marco.

Ti posso dire che le mie michelin Aplin A3 da15 le ho pagate 350€ se a questo aggiungi i cerchi di lamiera stai sui 450€.
Le gomme le ho prese da Romeo gomme a torino.
Certo altre marche vengono di sicuro meno dei michelin e quindi qualcosa togli ancora.
Se ti fidi di gommadiretto trovi la misura da 15 per 75€ a gomma ma non so quanto il gioco valga la candela visto che poi le devi far montare.

Davide già sarebbe per me difficile passare ai 15" se poi devo andare in giro con le coppe no almeno cerchio in lega :D

Vedo un po' come girano le cose e poi deciderò;)

Ma allora come dicevo tanto ma tanto tempo fa :D ma non si riesce ad organizzare niente prima di Natale? Scommetto che dopo la mia richiesta di nuovo nessuno per una settimana:lol2:

Vabbè dai almeno il cerchio in lega te lo concedo:lol2::lol2::lol2:

Per l'incontro natalizio penso che bisognerebbe cercare di stabilire una data e un posto perchè la proposta così generica potrebbe non trovare riscontri.

Che ne pensate di una bella gita in montagna per il ponte dell'8?
Domenica 7 potrebbe andare?
Per me Bardonecchia sarebbe perfetta. Sono già là :grinser026:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie per la concessione Davide adesso la scelta è molto più facile:lol2::lol2::lol2::lol2:

Per la data io purtroppo per il ponte sono già occupato nel senso che sarò in toscana ( Firenze ) con mia zia e la domenica invece a Bologna per il MotorShow:D Quindi per quella settimana la vedo dura:smiley_029:
Mentre se facciamo la prossima o quella dopo il ponte allora ci potrei essere:D

Davide ma come faccio a salire fino a Bardonecchia se non ho le invernali e non ho nemmeno le catene?:lol2:

Peccato che sei già organizzato. Sei proprio un amante della Toscana.

Mi sa che mi hai scoperto, l'idea della montagna era una scusa per spronarti a mettere le invernali.:lol2::lol2::lol2:

Comunque se non nevica non sono tutti lì a controllare se hai le catene.
Pensa che l'anno scorso scendendo dopo il capodanno in autostrada ho superato un bel porsche con tanto di portasci sul tetto che con le sue belle padelle di gomme non riusciva a stare in strada ma nessuno gli ha detto nulla.
Però la goduria nel superarlo è stata massima :D

Si mi piace ma ovviamente è più che altro per mia mamma :D

Si ma basta averle a bordo? qualsiasi tipo di catena? no perchè per la mia misura ovviamente i pneumatici non sono catenabili:D

E allora che dici famo prima o dopo il ritrovo:D?

Forse dopo è meglio perchè c'è più tempo per organizzare.
Prima sarebbe settimana prossima e mi sa che i tempi sono stettini.
Se la montagna è un problema forse anche per altri ci si può vedere come ovvio a Torino per una pizzata.

Io direi che è più comodo per tutti una pizzata a torino :D

Si potrebbe tentare un mercoledì/giovedì 10/11:rolleyes: oppure rimandare al sabato:D

Allora vada per pizzata a Torino. :)

Per il giorno non saprei forse la sera del venerdì forse è la più libera ma non ho particolari preferenze.

Per il posto hai delle idee?
Solo pizza o anche farinata?
Io opterei per pizza e farinata o pizza in stile napoletano.
Ma la farinata è il meglio.

Io conosco come dicevo anche nei precdenti post una pizzeria ( La Sueva in via duchessa iolanda ) che fa un pizza molto buona ( a chi piace quella sottile ) ed una farinata e foccaccia fantastica.

Per il giorno non so forse è meglio in mezzo alla settimana perchè verso la fine qualcuno potrebbe non essere disponibile per impegni oppure si sceglie il sabato. Tu che dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X