Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buona settimana a tutti!

E' arrivata la neve :D:D:D
Poca poca in città ma in montagna va già bene.

Marco per me la sueva va benissimo :)
Il problema è che nessuno a detto nulla in questi giorni mi sa che siamo rimasti soli :mad:

Comunque continuiamo a organizzare.
Per il giorno allora facciamo Giovedì 11?

Buonasera a tutti :D

Davide per me va benissimo al massimo facciamo un bel listone ( o listino visto i partecipanti :D )

Cena natalizia Giovedì 11 Dicembre, Pizzeria La Sueva Via duchessa jolanda, 32 10138 - Torino (TO) Tel. 011.4346067
Ore 20:00/20:30

- AlfaCorse (?)
- marcoboss156
- .........

Forza ragazzi aggiungetevi:eclipsee_Victoria:

Cena natalizia Giovedì 11 Dicembre, Pizzeria La Sueva Via duchessa jolanda, 32 10138 - Torino (TO) Tel. 011.4346067

- AlfaCorse (?)
- marcoboss156
-Mauri Q2
- .........

Forza ragazzi aggiungetevi:eclipsee_Victoria:

Sera a tutti :D come state??ah mi sono aggiunto non penso di aver impegni quella sera ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo grande Mauri:eclipsee_Victoria:

Su consiglio di SuperKikka apriamo un topic esclusivamente per la cena? io aspetterei almeno il terzo per avere un po' di certezza:p tu che dici?:D

Ottimo grande Mauri:eclipsee_Victoria:

Su consiglio di SuperKikka apriamo un topic esclusivamente per la cena? io aspetterei almeno il terzo per avere un po' di certezza:p tu che dici?:D
si si aspettiamo un pò per aprire...non vorrei si finisse a una cenetta a lume di candela fra intimi :lol2: :lol2: :D

Io direi aspettiamo la conferma di Davide ( e/o anche qualcun'altro ) e poi allora mettiamo ;)

Che mi dici Mauri passato un bel fine settimana? visto la neve?

Io direi aspettiamo la conferma di Davide ( e/o anche qualcun'altro ) e poi allora mettiamo ;)

Che mi dici Mauri passato un bel fine settimana? visto la neve?
più che neve il freddo polare :D cmq si un bel fine settimana...sono venuti i miei qui per il weekend e ieri sera ero all'Olimpico a guardare il mio Milan...ma mancava poco e diventavo un ghiacciolo...stare seduti fermi con quel freddo non si può :D e tu...tutto bene?

Io fortunatamente non sono stato qui a prendermi il freddo polare ma ero di nuovo in toscana a farmi il solito giretto ( Firenze, Empoli, Livorno, Pistoia, Lucca e Viareggio ):lol2: Tornando sono riuscito pure a non prendermi la coda infinita a causa della neve tra Firenze e Bologna e quindi sono passato dalla Liguria.

PS: Non solo ti sei beccato il freddo all'Olimpico ma ti sei preso solo un punticino ( non i tre che voleva Carletto ):p Va beh almeno ti sei rifatto con l'avere i tuoi qui:)

Buongiorno a tutti :D

- AlfaCorse (?)
- marcoboss156
- Mauri Q2
- .........

Forza ragazzi aggiungetevi :eclipsee_Victoria:

Ciao ragazzi.
Se non ho impegni lavorativi (trasferta da qualche parte) mi piacerebbe essere dei vostri.
Posso darvi conferma sicura verso la fine della prossima settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X