Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

oooooooooooooo silenzio nessuno deve saperlo(hihihi)....cmq si potrebbe ma sono molto tranquillo...vado su un -20 davanti e dietro...quindi tollerabilissimo...anche perchè già è bassa di suo se esagero poi devo rifarmi anche la coppa...e non mi pare il caso....

Quindi per il 10 Maggio potremmo vedere il tuo spiderino assettato? Va benissimo l'assetto soft troppo è esagerato e non in stile con il resto della macchina ;)

Ma l'hai già riverniciata tutta? se non sbaglio avevi detto che l'avresti fatto quella domenica che ci eravamo visti

sono in fase operativa...solo che per il 10 devo inventarmi veramente i numeri....spero di farcela...incrociamo le dita....

- Informazione Pubblicitaria -

l epicentro e' stato a bra nel primo pomeriggio...3.9 scala magnitudo..per fortuna nessun danno..

Un saluto a tutti ;)

Oggi pomeriggio sono passato proprio davanti all'officina di Ciccio. Volevo fermarmi per un saluto e una piccolissima richiesta ma ero in ritardo per un appuntamento e niente sarà per un'altra volta.

Buongiorno a tutti :D

ciao marco come stai?

ciao a tutti ragazzi!

Ciao Lore

Tutto bene grazie. Sono impegnato nel rodaggio dei freni... che palle non posso testarli per bene nel mio circuito "privato" :p

eh ma d'altronde bisogna farlo.. per caso il circuito "privato" è il pino?
se è quello devo dire che è proprio bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X