Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno Piemontesi, un saluto da quel di Milano :D
E' stato messo online il sondaggio per decidere dove fare il IV Raduno Nazionale, non potete mancare :)

https://forum.clubalfa.it/raduni-uf...-italia-alfa-mito-club-italia.html#post359476

Buonasera a tutti :D

Tornato da 2 gg da un tour nel centro est europa con la 156 visitando Praga, Berlino e Monaco di Baviera. E vai altri 3500 km buttati giù come se fosse niente :p Almeno ho rodato i freni però ho praticamente finito le gomme :D

:grinser005::grinser005:
Buonasera a tutti :D

Tornato da 2 gg da un tour nel centro est europa con la 156 visitando Praga, Berlino e Monaco di Baviera. E vai altri 3500 km buttati giù come se fosse niente :p Almeno ho rodato i freni però ho praticamente finito le gomme :D

Ben tornato, beato te che puoi viaggiare :D!
tanto sti Mjet sono fatti per girare!!!:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomeriggio a tutti :)

:grinser005::grinser005:

Ben tornato, beato te che puoi viaggiare :D!
tanto sti Mjet sono fatti per girare!!!:grinser005:

Eh si Eugenio qualche volta bisogna evadere ( soprattutto dopo aver fatto la Pasqua a casa ):D
Confermo sui JTD specialmente i 2.4 macinano km come se fosse niente basta regolare manutenzione e ti centinaia di migliaia di km in scioltezza:)

Buon pomeriggio a tutti :)

Eh si Eugenio qualche volta bisogna evadere ( soprattutto dopo aver fatto la Pasqua a casa ):D
Confermo sui JTD specialmente i 2.4 macinano km come se fosse niente basta regolare manutenzione e ti centinaia di migliaia di km in scioltezza:)
Concordo, io in un anno e mezzo ho fatto 50.000 km....

Buongiorno a tutti ;)

Eugenio ma per lavoro o altro fai così tanti km?

RAGAZZI NEL FINE SETTIMANA TUTTO ON LINE PREPARATEVI...abbiamo avuto qualche ritardino ma succede eheh!!!!!!ALFA FOLLIA 2009!!!

Buongiorno a tutti ;)

Eugenio ma per lavoro o altro fai così tanti km?

Sono uno che gira molto, dato che sono vissuto 4 anni in germania (dal 96 al 2000) vado spesso li, poi avendo casa in Calabria e ci vado tutti gli anni, sono andato a Riccione, milano marittima vado spesso in liguria al mare e in Lombardia che ho parenti quindi i km macinano :grinser005:....

scusate la pacifica invasione lombarda... e soprattutto il fatto che non ho sinceramente controllato se è già stata pubblicata questa iniziativa...

Mirafiori in pista

Buongiorno a tutti!

Grazie Fransis per la news!

Ottima notizia così tutti potranno saggiare le Alfa dove meritano e cioè su un po' di pista al riparo dal traffico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X