Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino
Buona notte a tutti!
Il "circuito" del Pino non è male ma molto controllato da velox, così come Superga.
Meglio stare sempre attenti e prudenti sulle strade!
No il "circuito privato" non è il Pino ma la tangenziale di Chieri. Di Pino conosco molto bene e so anche dove si piazzano di solito quindi nessun problema
Le "prove" sono soltanto dei test dei freni che posso fare su strada liscia, non nel centro cittadino e stando, ovviamente, attento a non fare niente con altri automobilisti nelle vicinanze.
Comunque come stradine di collina preferisco la deviazione da pino attraverso il colle della maddalena scendendo a torino attraverso pecetto ( eremo ). Meno macchine e meno buche
Conosci bene la zona!
La stradina che va alla maddalena è molto bella ma un po' strettina in alcuni punti.
La salita da piazza Crimea fino alla Maddalena è bellissima ma bisogna fare sempre molta attenzione e tanta prudenza.
Seconda me è molto bella anche la strada che va dalla Maddalena fino a cavoretto, ma questa è proprio stretta.
Buona giornata a tutti.
- Informazione Pubblicitaria -
RAGAZZIIIIIIIIIIIII
A BREVISSIMO VI COMUNICO TUTTO MA PREPARATEVI PER QUALCOSA DI ALLUCINANTE!!!
SIAMO IN RADIO ... VI CONFERMO I TEST DRIVE DI 3 MACCHINE (non so ancora quali ma una brera 3.2 è sicura)!!! RAGAZZE ANIMAZIONE , RED BULL !!! PREMI REGALI TORTA E TANTO TANTO ALTRO!!! 10 MAGGIO ALFA FOLLIA ARRIVA!!!
no ciccio ma io ti adoro!!!!
devo preparare a dovere la mia macchinina spero di riuscire in tempo....
Ciccio non esgerare Alfa e donne!
Bisognerà mettere le avvertenze vietato ai deboli di cuore.
Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooo......................
l epicentro e' stato a bra nel primo pomeriggio...3.9 scala magnitudo..per fortuna nessun danno..
io sono di Bra nessun danno....
Eccomi...ci sono anchio...ciao a tutti!!!
Salve ragazzi sono alfista da poco e la mia GTV è ancora tutta originale( e credo che rimarrà originale ancora per un bel po.. al massimo qualche dettaglio, e sicuramente quasi nessuna miglioria estetica.. non ne ha bisogno..
) Mi volevo sapere se vi radunavate anche in settimana ogni tanto.. Mi interesserebbe vedere altre Alfa... e conoscere un po di alfisti..!!
Sarebbe bello organizzare mezza giornata a lombardore, come pista non è un granchè ma costa poco ed è vicina.. trovando 10 persone un pomeriggio costa 120 euro a testa.. oppure facendo solo 2 ore con 60/70 euro si può fare... Cosa ve ne pare??