Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Grazie Mauri l'importante è essere alfisti. Poi mi era venuto in mente che tu eri qui in zona e allora ti ho scritto :)

Posta il video:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Non lo so. Li avevo già visti però non mi convincono alla fine basterebbe comprarsi le molle ( max 250 euro ) e ritarare i tuoi ammo ( 300 euro ) e alla fine spendi uguale. Poi per qualsiasi problema passi dal "ritaratore" e risolvi li con la garanzia voglio vedere come si fa.

Ho saputo invece che tramite un acquisto comunitario per 690 euro ti danno ammortizzatori Bilstein B8 e molle Eibach tutto nuovo.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

il discorso e' che mi abbasso la macchina di quanto voglio capito...anche se non e' a filo ad un centimetro pero' e' piu' bassa di come e' ora almeno
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Il problema è che non stiamo parlando di un assetto KW regolabile ma di un assetto di non so quale marca ecco perchè non mi fido. Il prezzo però è veramente ottimo:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

per quello anche io sai pero' c'e' una garanzia di 2 anni se la danno e' perche' penso valga come prodotto
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Si certo però mi spieghi come faresti a far valere la garanzia? devi smontare tutto e spedire in belgio?
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Hola gente!!!

vi farò sapere x domenica anche se mi verrebbe + comodo trovarmi direttamente al motor village....

quindi al limite riuscissi a venire passerei direttamente lì!

per gli ammo vi consiglio scalegne er mago deggli ammo...

al limite fatemi sapere se interessati che ho la convenzione con lui!

Ciriciao Gente!

Ps
Clundestino sei diventato un cazzeggiatore folle in rete...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buon pomeriggio a tutti

Dai GNA non c'è problema potremmo cambiare il luogo di ritrovo e ci potremmo trovare direttamente al MotorVillage non credo che ci siano problemi per clundestino e forse per Roby ( che neanche oggi si è visto :confused: ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Hola gente!!!

Clundestino sei diventato un cazzeggiatore folle in rete...




SI MANIACO DELLA RETEEEEEE....


ahahah dai dai per me va' benissimo opto anche io per motor village...cosi andaimo a cuzzare le fighette del bar eh???che dici marco...erano fighette eh??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.