Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buonasera a tutti

Comunico che si è aggiunto Mauri Q2. Verremo insieme con la mia macchina:)

Ritrovo Domenica 3 Febbraio 2008 ore 11:00 circa al parcheggio di C.so Agnelli ( poi ci muoveremo tutti insieme verso il MotorVillage ).

- clundestino
- Roby156 20V (?)
- Mauri Q2
- marcoboss156

Per chi si aggiungerà chiederei di confermare entro sabato e in caso di partecipazione di inviare via messaggio privato il loro numero di cellulare.

Dai ragazzi orsù venite:p

cludestino ma tu hai più sentito roby? perchè è da un po' che non scrive se non si fa sentire al max gli manderò un messaggio:)

niente e' sparito roby....forse e' meglio mandargli un sms

niente e' sparito roby....forse e' meglio mandargli un sms

Ciao. Ok se non si fa sentire prima gli mando un sms e vediamo un po' diciamo che per adesso siamo in 3 confermati e speriamo di arrivare a 4 o 5 con roby e GNA:)

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera a tutti

Ritrovo Domenica 3 Febbraio 2008 ore 11:00 circa al parcheggio di C.so Agnelli ( poi ci muoveremo tutti insieme verso il MotorVillage ).

- clundestino
- Roby156 20V (?)
- Mauri Q2 ----------------------------------chi e'??????????
- marcoboss156

:

ma chi e' mauri Q2??????????????????

dai gna gna vieni domenica dai...chiedi anche a leo se viene...un aperitivo e poi a casa dai per la mezza siamo a casa

Ciao ragazzi prima di tutto volevo ringraziare Marco per la simpatia e l'ospitalità con cui mi ha accolto...anche se non sono proprio piemontese ne :-D sono sicuro che mi troverò benissimo tra di voi...poi soprattutto tra alfisti!!!grazie ancora ciao raga ci si vede domenica!!!
ps:mi sarebbe piaciuto tanto portare con me la mia nasona ma dato che io sono a torino per studi i miei non volevano ed è rimasta a casa a Taranto...mi manchiiiiiii!!!!!!!!!!!! :-D

la tua alfetta ce l'hai spero???almeno quello dai....

Si si certo che ce l'ho...se vuoi ti posso far vedere benissimo un video no problem...ti ripeto i miei non volevano che subito mi portassi la macchina qui...ciao

Ti ho mandato un PM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X