Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ahahah dai dai per me va' benissimo opto anche io per motor village...cosi andaimo a cuzzare le fighette del bar eh???che dici marco...erano fighette eh??

Ciao

Allora è deciso si cambia luogo di ritrovo e ci troviamo direttamente al parcheggio del Motorvillage ( quello a fianco ).

Mi ricordo quella della cassa che devo ammettere non era male. Anzi adesso ricordo c'era anche quella all'ingresso. Vediamo se le ribecchiamo :p

bravo bravo quella della cassa niente male...

direi ritrovo al motor village minimo 3 alfisti io stasera ad un ritrovo chiedo ad un tipo se vuol venire..

Ok. Io vedo se riesce a venire un mio amico alfista ( lo fatto diventare io era un golfista convinto:D ).

- Informazione Pubblicitaria -

chi lo diventa lo rimane a vita se cambi casa poi rimpiangi

Buongiorno a tutti:D

Ieri avevo deciso che era l'ora di far pulire per bene l'auto e stamattina ovviamente è piovuto:eclipsee_Victoria: quindi mi dovrò fare un'altra settimana con l'auto tutta zozza:eclipsee_Victoria::mad::mad:

Il mio amico ex golfista ( passato a 147 rosso alfa consigliato da me:p ) purtroppo ha altri impegni quindi se clundestino non hai convinto il tuo amico siamo in 3.

Peccato che non ci sia nessun altro che voglia aggiungersi:smiley_029: tranquilli che non vi mangiamo:p

ma dico roby????che fine ha fatto???quando arriva il fine settimana non si fa' piu' sentire nessuno eh?
il mio amico non sa' se viene quindi ci aggiorniamo stasera ok??

io dovrei esserci anche perchpè devo fare un salto al motorvillage....

dove ci si trova?
belo parcheggio quello lato corso tazzoli dove c'è la pista di pattinaggio su ghiaccio?

Ciau
GNA!

si prima della pista dove c'e' lo spiazzo piu' grosso 10 e 30 confera???

-clundestino
-marco
-gna
-amico clundestino ??

Ok ottimo c'è anche GNA:eclipsee_Victoria:

Ragazzi se per voi non è un problema io arrivo alle 11 perchè arrivo da Chieri e devo passare a prendere Mauri Q2

- clundestino + amico (?)
- GNA
- marcoboss156 + Mauri Q2

Quindi il ritrovo è allo stesso parcheggio dell'altra volta o è un altro? Scusate ma non ho capito bene:p

si marco e' dove avevamo parchegggiato l'altra domenica

domani mi porto il monster mta4 a scoppio se avete radiomodelli portateli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X