Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

:BoccaAperta: Sarebbe da fare le valigie è partire:auto003: peccato che non posso :mecry::mecry:

Boh vediamo se con Giugno riesco ad organizzarmi :D

Però che schifo qui da noi diluvia da paura e da voi c'è un solazzo:aktion086:

Abbiamo in programma almeno una uscita per questa estate, Marco ... Tieni (tenete) d'occhio la sezione "siciliana" ;)

Si sa mai ! :)

Ma vi tenete nella parte orientale o occidentale della Sicilia? perchè sai alla fine io sono si in Calabria ma praticamente sono a confine con la Basilicata quindi non vorrei venire per stare 1 oretta e via:D Comunque al max prima ti contatto:)

Se Mauri da Taranto viene fino da me possiamo farci insieme anche il viaggio ( come facciamo già da qualche volta con le domeniche ) :D

- Informazione Pubblicitaria -

Viaggetto in sicilia a trovare lo zietto Tibe???se po fà Marco ci sto :p cmq sempre per rimanere in tema clima anche giù a Taranto weekend da spiaggia...e le previsioni per domani a Torino portavano ancora pioggia...speriamo che non piova domenica...vai co sta danza del soleee :p

Eh no purtroppo mi spiace.........ho spiegato in Pm a Marco
eh eh ho alcuni lustri in più di Voi e tengo Famigghia eh eh
comunque scusami non se Ti ho ancora accolto come si deve......
sai eh eh l'età Benvenuto! e piacere neh!:)

Ciao Mauro, mi chiamo Paolo. Io ci sarò domani al MMV e ho pressappoco i tuoi stessi lustri, per cui anch'io avrei piacere che tu ci fossi; il tempo di fare quattro chiacchiere insieme, magari accanto alle nostre Alfa (se non diluvia).

Ciao Mauro, mi chiamo Paolo. Io ci sarò domani al MMV e ho pressappoco i tuoi stessi lustri, per cui anch'io avrei piacere che tu ci fossi; il tempo di fare quattro chiacchiere insieme, magari accanto alle nostre Alfa (se non diluvia).

eh eh ciao Paolo quanto prima ci conosceremo di persona ma
purtroppo solo dal mese di Giugno prima sono preso eh eh
ciao :D sarebbe allora da aprire una sottosezione 'vecchietti' ah ah:rolleyes:
:lol2::lol2:

Buongiorno a tutti....

Ciao anche a Te,tutto bene?.........in valle di Lanzo piove.............

Ciao Mauretto tutto bene grazie a te???qui a Torino è coperto speriamo che non piova...

Un saluto ai ragazzi ed ai "vecchietti" :lol2::lol2::lol2:

Da me continua a piovere a dirotto :smiley_029: Mauri ma stai pregando e ballando la danza del sole abbastanza???:lol2: Speriamo bene:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X