Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciaù Marco.........piove mamma quanto piove............

Ci sto provando cMarco :p ma nn vuole smttere :-(
ps:Marco domani come l'altra volta alle 11 meno quarto???

Ciao Mauretto:D da me sembra che smetta speriamo bene comunque Mauri continua ancora tutti i riti meglio non fidarsi:lol2:

Mauri identico all'altra volta ti passo a prendere allo stesso identico posto alle 11 meno un quarto:)

- Informazione Pubblicitaria -

Si si certo non mi fermo con i riti...vado avanti tutta stanotte sul balcone...poi domani ti dormirò nella 156 :p
ps:cmq ok mi faccio trovare li...grazie ancora come sempre...

Appena viste le previsioni del tg 5 con il figlio di Giuliacci...allora per domani mattina sul Piemonte c'era il simbolo solo della nuvoletta e anche lui ha detto solo coperto niente rovesci...mentre nel pome la nuvoletta con il sole...la mia danza sta funzionando continuo a ballareeeee :p

Ciao Mauri.......mi sà che devi prendere altre lezioni da apprendista stregone............
meteo dice che fino a giovedì tempo uggioso.......in valle ha smesso un pochino,ma adesso
gocciola dinuovo grrrrr

Buona Domenica:)

Ciao Mauretto

Saluto veloce perchè devo scappare se no arrivo domani a torino:p

:decoccio:

Ah ke piacevolissimo incontro :p davvero contento di aver conosciuto Alberto alias rrv8 ...buona domenica a tutti ringrazio ancora Marco per avermi scarrozzato come sempre...ciao cari
ps:peccato he non c'eri Mauretto.....

Ah gran bella giornata:D Peccato per il tempo che non è stato clemente con noi. Abbiamo conosciuto rrv8 ( Alberto ) che purtroppo causa maltempo non è venuto con la Spider ( in "compenso" è venuta con un'altra chicca :p)

Ringrazio Alberto, Paolo e Maurizio per la bella domenica passata insieme e speriamo di replicare molto presto:)

Ecco due foto che ho fatto dove si vedono le auto di Alberto e Paolo:grinser005:

Allegati

• 103_0160.JPG
    103_0160.JPG
    64 KB · Visualizzazioni: 146
  • 103_0161.JPG
    103_0161.JPG
    52.2 KB · Visualizzazioni: 148
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X