Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Un saluto a tutti da parte mia. E a domani per che ci sarà.

Ciao Mauri

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao mauretto...ieri sera ha diluviato per un pò ancora...sn uscito a fare solo un giretto veloce in centro per curiosità...la discesa dei locali dei murazzi è tutta sommersa o di acqua o di fango...

Eh purtroppo è la consuetudine,non dico di tutti gli anni,ma quasi,adesso erano un paio di anni che non capitava,addirittura l'anno scorso il Po è stato in secca e la navigazione preclusa in molti tratti,ma non disperare,i gestori dei locali dei Murazzi saranno rapidi a risistemare e a riaprire,tra una settimana sarà di nuovo tutto a posto,è parecchio tempo che non mi faccio un giro da quei paraggi,magari quest'estate.......

Eh purtroppo è la consuetudine,non dico di tutti gli anni,ma quasi,adesso erano un paio di anni che non capitava,addirittura l'anno scorso il Po è stato in secca e la navigazione preclusa in molti tratti,ma non disperare,i gestori dei locali dei Murazzi saranno rapidi a risistemare e a riaprire,tra una settimana sarà di nuovo tutto a posto,è parecchio tempo che non mi faccio un giro da quei paraggi,magari quest'estate.......

si immagino...i pusher sn saliti per strada invece...non più come i topi di fogna...assurdo quanti sono...le prime volte che camminavo e mi sentivo dire aposto aposto non capivo...

Eh beh,quello purtroppo è diventata una delle vergogne della città......

Ciao ragzzi e buona domenica ( anche se ormai sta finendo:p ):)

Buon giorno. C'è nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X