Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Peccato:smiley_029: Mi andava veramente di fare un bel giretto in 75 :D Ma non riesci neanche a trovare una domenica libera? Mi sa che anche tu hai bisogno di una piccola vacanza:lol2: Vuol dire che ci si vede a Giugno:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Tengo famigghia eh eh
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Guarda che mica ti sequestriamo per 1 anno ci si incontra una domenica mattina e passiamo 1 oretta circa a vedere e parlare di alfa ( e magari provarle pure ). Comunque spero che ci si veda presto:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti

Grazie Paolo:) Domani parto e torno Lunedì quindi questa settimana purtroppo non ci possiamo trovare ma penso che per la prossima non ci siano problemi.
Anzi se qualcun'altro si volesse aggreggare a noi sarebbe anche meglio ( mauretto potrebbe venire così potremo vedere una bella 75 :D )

Paolo ma poi ti sei divertito in Belgio?:p

Ciao Marco,si mi sono divertito in Belgio; a dire il vero lì non c'è molto da vedere, Atomium, Waterloo e Bruge, poi null'altro di interessante. Ma io mi sono divertito ad attraversare i paesi sull'itinerario (Svizzrea, Germania, Francia, Lussemburgo dove il gasolio costa 1,126). Ho percorso 2600 Km con un consumo medio di 6,7 l/100 Km ovvero quasi il 15 al litro, ovviamente rispettando i limiti (ho potuto tirare un pò in Germania).Quando torni fatti sentire, avrei piacere ad aggregarmi al prossimo incontro.A presto.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Scorpion e presente...un altro torinese su questo forum.Un saluto a tutti gli alfisti del piemonte e soprattutto di TORINO!!!!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Belli:lol2:

Ciao Marco,si mi sono divertito in Belgio; a dire il vero lì non c'è molto da vedere, Atomium, Waterloo e Bruge, poi null'altro di interessante. Ma io mi sono divertito ad attraversare i paesi sull'itinerario (Svizzrea, Germania, Francia, Lussemburgo dove il gasolio costa 1,126). Ho percorso 2600 Km con un consumo medio di 6,7 l/100 Km ovvero quasi il 15 al litro, ovviamente rispettando i limiti (ho potuto tirare un pò in Germania).Quando torni fatti sentire, avrei piacere ad aggregarmi al prossimo incontro.A presto.

Beh allora ti sei divertito sono contento:) Io fortunatamente sono riuscito a prendermi un po' di sole in liguria:D ( e pensa che anch'io ho fatto la stessa media solo che ho guidato in modalità "nonno" :lol2: )
Per me non ci sono problemi sperando che anche qualcun'altro si aggreghi:grinser005:

Quasi dimenticavo un benvenuto a Scorpion:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciaù Piemonteisz!
ah ciao Scorpion e ben venuto in the famija:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Un saluto a tutti:)

:decoccio: Mauretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.