Io Ivan e altri...questo è il link del radunochi sono i tarantini?
ei Marco dovremmo riuscire a fare qualcosa per il 18 di agosto...vediamo un pò...
Dai se vieni prima ci becchiamo cmq...almeno io e te...ti faccio vedere un pò la mia nasona dopo che mi hai scarrozzato tante volte tuMauri chiedevo perchè non so se ci sono ad agosto e visto che ero giù speravo di vedere qualcuno
max il 20 di luglio dovrei essere a casa...nn ne posso più... voglio il mare :grinser005:Ah ottimo quindi tu questo mese va giù?
no dai siamo evoluti...internet ce l ho e il cell prende :grinser005:Beh allora credo che ci vedremo perchè io dopo che ritiro la GTA scendo giù ( ovviamente in 156:lol2: ). Tanto in questi giorni/settimane dovremmo vederci al max ne parliamo di persona visto che giù non avrei internet e a malapena prende il cell
ciao marco ma dove stai quando scendi?Beh allora credo che ci vedremo perchè io dopo che ritiro la GTA scendo giù ( ovviamente in 156:lol2: ). Tanto in questi giorni/settimane dovremmo vederci al max ne parliamo di persona visto che giù non avrei internet e a malapena prende il cell