Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

chi sono i tarantini?

ei Marco dovremmo riuscire a fare qualcosa per il 18 di agosto...vediamo un pò...

Mauri chiedevo perchè non so se ci sono ad agosto e visto che ero giù speravo di vedere qualcuno:)

- Informazione Pubblicitaria -

Mauri chiedevo perchè non so se ci sono ad agosto e visto che ero giù speravo di vedere qualcuno:)
Dai se vieni prima ci becchiamo cmq...almeno io e te...ti faccio vedere un pò la mia nasona dopo che mi hai scarrozzato tante volte tu :D

Ah ottimo quindi tu questo mese va giù?

Beh allora credo che ci vedremo perchè io dopo che ritiro la GTA scendo giù ( ovviamente in 156:lol2: ). Tanto in questi giorni/settimane dovremmo vederci al max ne parliamo di persona visto che giù non avrei internet e a malapena prende il cell:p

Beh allora credo che ci vedremo perchè io dopo che ritiro la GTA scendo giù ( ovviamente in 156:lol2: ). Tanto in questi giorni/settimane dovremmo vederci al max ne parliamo di persona visto che giù non avrei internet e a malapena prende il cell:p
no dai siamo evoluti...internet ce l ho e il cell prende :grinser005:
ste estate mi aspettano un pò di lavoretti sulla mia...manutenzione e modifiche...:D

ciao marco ma dove stai quando scendi?
se vuoi ci si vede magari se sono libero e se non sei troppo lontano:D
ti stai prendendo una gta? cavolo e lasci la tua bellissima 2.4 Ti:eek:...la gta incanta tutti:)

buon pomeriggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X