re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
...che fate? ...prendete in giro???
azzzzzzz........
pure potente adesso..........
azzzzzzz........
pure potente adesso..........
certo che si....mo pure in giro tra noi colleghi?!?!?!?! :lol2: :lol2: :grinser005:
te sei sempre uguale speriamo di nn essere la rovina del forum conoscendoci marcè...l'altro giorno Davide ridendo mi ha linkato su msn i nostri atteggiamenti amorosi :lol2: :grinser005: :liebe028:certo che si....
è ovvio....
bisogna massacrarci tra colleghi....
mi è giunta voce....te sei sempre uguale speriamo di nn essere la rovina del forum conoscendoci marcè...l'altro giorno Davide ridendo mi ha linkato su msn i nostri atteggiamenti amorosi :lol2: :grinser005: :liebe028:
si si...dai facciamo un pò i seri ora cmq rimangono i mess del profilo...li un bacino al giorno me lo puoi dare :aktion086: :grinser005:mi è giunta voce....
infatti hai notato che ci sono meno atteggiamenti di quel tipo???????
se vuoi fare un tour completo della puglia non puoi mancare da Ostuni
comunque sia se ci avvisi delle date presunte magari ci si mette daccordo e ci si vede
complimenti alla mamma per il salto di qualità:lol2:
Marco mi raccomando dille di non pigiare troppo forte al semaforo :lol2:La mamma si era affezionata alla scatolet.... opss alla Ypsilon ma sono sicuro che anche questa le piacerà
le diranno "Signora che sta facendo una grigliata?!?!?!"Già era abituata a far sgommare la Y elefantino rosso con la GTA avrà il TCS accesso fisso:lol2::lol2::lol2: