re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
...che fate? ...prendete in giro???
azzzzzzz........
pure potente adesso..........![]()
...che fate? ...prendete in giro???

azzzzzzz........
pure potente adesso..........![]()

...che fate? ...prendete in giro???![]()
certo che si....mo pure in giro tra noi colleghi?!?!?!?! :lol2: :lol2: :grinser005:

te sei sempre ugualecerto che si....
è ovvio....
bisogna massacrarci tra colleghi....![]()
speriamo di nn essere la rovina del forum conoscendoci marcè...l'altro giorno Davide ridendo mi ha linkato su msn i nostri atteggiamenti amorosi :lol2: :grinser005: :liebe028:mi è giunta voce....te sei sempre ugualesperiamo di nn essere la rovina del forum conoscendoci marcè...l'altro giorno Davide ridendo mi ha linkato su msn i nostri atteggiamenti amorosi :lol2: :grinser005: :liebe028:
si si...dai facciamo un pò i seri orami è giunta voce....
infatti hai notato che ci sono meno atteggiamenti di quel tipo???????
cmq rimangono i mess del profilo...li un bacino al giorno me lo puoi dare :aktion086: :grinser005:se vuoi fare un tour completo della puglia non puoi mancare da Ostuni
comunque sia se ci avvisi delle date presunte magari ci si mette daccordo e ci si vede
complimenti alla mamma per il salto di qualità:lol2:

Marco mi raccomando dille di non pigiare troppo forte al semaforo :lol2:La mamma si era affezionata alla scatolet.... opss alla Ypsilon ma sono sicuro che anche questa le piacerà![]()

le diranno "Signora che sta facendo una grigliata?!?!?!"Già era abituata a far sgommare la Y elefantino rosso con la GTA avrà il TCS accesso fisso:lol2::lol2::lol2: