Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Autofficina Torelli Giovanni Autofficina
74016 Massafra (TA) - Via Petrarca Francesco, 144
  • 099 8802783

- Informazione Pubblicitaria -

Sera pugliesi...come va?che si dice?

ciao raga.....(c.... questi sono i monenti in cui odio il giorno che andai in germania)mi spiace sarei stato volentieri dei vostri!!magari lo rifacciamo quando sono in ferie!!!
Forza giallo rossi

ciao ragazzi vorrei darvi una bella notizia

io insieme ad altri amici che frequentano un'altro forum stiamo organizzando un bel raduno alfa a trani per il giorno 26 aprile :D

si tratta di un sabato seguita a un giorno festivo il 25 aprile quindi per chi volesse muoversi da fuori ha sia un giorno prima che uno dopo liberi per potersi riposare e tornare alla vita quotidiana.

a preve vi posterò il programma dell'evento che vi assicuro sarà bellissimo poi tutti insieme andremo a mangiare ad un ristorante che stiamo contattando in modo da farci un bel menù con un prezzo onesto.

spero molti di voi aderiscano all'evento perchè piu' siamo e meglio è:)

Buonasera a tutti voi conterranei:decoccio:....C'e' qualcuno di voi che per caso ha delle Alfa Storiche???...Si potrebbe partecipare insieme nella splendida cornice Tranese per il giorno 26:D:D:cool001:!!!!
Salutoni Alfistici a tutti :)

certo le storiche sono ben accette anzi ci farebbe davvero piacere avere delle vere alfa romeo al raduno che tra l'altro si svolgerà tra trani e castel del monte quindi percorrendo bellissime località sia storiche che moderne:)

chi fosse interessato me lo faccia presente piu' in la posterò la locandina con i prezzi del ristorante e dell'escrizione al raduno dove riceverà anche dei bei gadget in omaggio;)
poi faremo una lista degli interessati così da poter fare le prenotazioni:)

vere alfa.... quindi i trattori sono esclusi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X