Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io non ne ho visti in giro sul sito...

Ragazzi allora che ne dite del raduno estivo in litoranea???Scaglietti Nilop CuoreSportivo8 ci siete raga???dai su fatevi sentire qui...così ci possiamo conoscere meglio tutti e 4...ciao raga!!! Forza Taranto!!!!!!!!!!!

ok nessun problema ;)

Presente..........ciao Angelo........!!;);)

- Informazione Pubblicitaria -

sto a casa:D

allora ciao alessio:)

Ciao Angelo si sono io!! Che fine ho fatto? Bè il virtual club ha ritenuto opportuno sospendermi fino ad aprile.........giustamente con tutti i problemi nella vita di tutti i giorni loro si sono attaccati a delle scemenze proprio.....ma vabò, contenti loro!

hai agito male...loro hanno esagerato...ma credo che un atto di dolore non faccia mai male;)
una cosa che non ho mai capito è come mai non hai chiarito con quello che era per te un buon amico e che per stupidi motivi hai ben deciso di butare nella spazzatura...
spero passi presto il periodo di sospensione così da tornare fra noi nel virtual:)

Ragazzi, direi di evitare assolutamente discussioni inerenti l'operato dello Staff degli altri forum ... Qui stiamo su ClubAlfa.it

Grazie e scusate l'interruzione ;)

Ragazzi, direi di evitare assolutamente discussioni inerenti l'operato dello Staff degli altri forum ... Qui stiamo su ClubAlfa.it

Grazie e scusate l'interruzione ;)

tibe io mi riferivo a quello che è successo con un'altro utente di quel forum che scrive anche qui...assolutamente non dico mai male di altre persone ne tanto meno dello staff che tanto si adopera per tenere in piedi il baraccone :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X