Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sisi marino, unisciti a noi... ci sarà da divertirsi sicuramente... è aperto anche alle donne!!! tanto, le mettiamo ad un angolino e parlano sempre delle stesse cose: matrimonio, vestiti e altro...
noi invece... birra e alfa a motore... confermate?
Mbaciccio

Ragazzi scusate se mi inserisco solo ora in questa discussione , vorrei capire cosa avete scelto come destinazione e giorno del raduno.
Purtroppo sto in una villa al mare e l'adsl non va per niente bene e riesco a malapena a leggere i messaggi di posta .

Vorrei esserci anche io , lavoro permettendo

Ciao ragà

Ragazzi scusate se mi inserisco solo ora in questa discussione , vorrei capire cosa avete scelto come destinazione e giorno del raduno.
Purtroppo sto in una villa al mare e l'adsl non va per niente bene e riesco a malapena a leggere i messaggi di posta .

Vorrei esserci anche io , lavoro permettendo

Ciao ragà

Apri questa discussione e inserisciti in lista :) ...conferma entro sabato 16 agosto possibilmente...Valle d'Itria la sera del 18 agosto 2008

https://forum.clubalfa.it/sud-ed-is...o-degli-alfisti-pugliesi-18-08-2008-a-18.html

- Informazione Pubblicitaria -

condivido appieno quello che hai postato...:).La carrozzeria Pininfarina è stata da circa un secolo pietra miliare per l'automobilismo italiano e non solo ( vedi Peugeot ed altro....)..
Saluti Alfistici.:decoccio::decoccio:
condoglianze anche da parte mia ai Pininfarina grandi geni del desing Italiano e come dici tu Luigi non solo...Un saluto anche ad Audace x l'invito al raduno Alfa del 18/08 spero di esserci perchè immprovvisamente per cause iderogabili devo scendere giù in Puglia esattamente a Grottaglie e lo farò con la mia 90 1.8 a carburatori!

condoglianze anche da parte mia ai Pininfarina grandi geni del desing Italiano e come dici tu Luigi non solo...Un saluto anche ad Audace x l'invito al raduno Alfa del 18/08 spero di esserci perchè immprovvisamente per cause iderogabili devo scendere giù in Puglia esattamente a Grottaglie e lo farò con la mia 90 1.8 a carburatori!

Attendiamo notizie :)

Ciao ragazzi, passo a presentarmi anche di qui. Con alcuni di voi ci conosceremo stasera. Ciao a tutti.
Roberto

buongiorno ragazzi.....:decoccio:
sono passato in puglia qualche giorno fa a trovare mauri e audace......:D
hi hi hi....che serata....(vi posteroò qualche foto...):lol2:
comunque....che terra che avete ragazzi....
e che mare....:cool001:
ritornetò....
le strade non sono proprio per delle alfa ma è trascurabile la cosa.....:p

buongiorno ragazzi.....:decoccio:
sono passato in puglia qualche giorno fa a trovare mauri e audace......:D
hi hi hi....che serata....(vi posteroò qualche foto...):lol2:
comunque....che terra che avete ragazzi....
e che mare....:cool001:
ritornetò....
le strade non sono proprio per delle alfa ma è trascurabile la cosa.....:p

..ciao Mitico! ...aspettiamo le foto :D

P.S. ...purtroppo concordo per le strade...:decoccio:

...ho postato le foto del Raduno estivo in Valle d'Itria...se vi interessano...

notte pugliesi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X