re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
NOOOO, mannaggia :smiley_029:
Vedrai che la sistemerai e ritornerà + bella di prima :grinser002:
Purtroppo i CESSI ci sono ovunque: stasera, mentre rientravo da Brindisi, sulla Grottaglie-Taranto, all'altezza del distributore Agip (chi è della zona, sa), uno smartcoglionazzo ha fatto inversione in piena superstrada, in corrispondenza dello spartitraffico aperto per le emergenze con i birilli a terra!!! M'è salito il cuore in gola, dato che ero in corsia di sorpasso e l'ho visto all'ultimo (era l'imbrunire). Sto bastardo!!! Scusate il turpiloquio ma m'ha fatto cagare addosso!!! Sti pezzi di mexxa provocano incidenti mortali che spezzano famiglie e vite altrui! Gliel'avrei voluta ficcare so io dove quella Smart!!!
buonesera raga,e' con immenso dispiacere che volevo informarvi che un paio di ore fa ho avuto un tamponamento sulla strada di san giorgio.non vi dico la macchina e il mio cuore:rotti e sfondati tutti e due.mi hanno preso sul lato sinistro posteriore,indovinate che macchina?una lancia Y vecchio tipo elefantino blu.....il paraurti e' da cambiare,il parafango sporgente verso fuori...quella grandissima z...... vecchia volevo mangiarmela viva,lei e quel c...... del forse marito/amante tutto pompato e carico di aminoacidi....scusate lo sfogo ma credo che mi capite
NOOOO, mannaggia :smiley_029:
Vedrai che la sistemerai e ritornerà + bella di prima :grinser002:
Purtroppo i CESSI ci sono ovunque: stasera, mentre rientravo da Brindisi, sulla Grottaglie-Taranto, all'altezza del distributore Agip (chi è della zona, sa), uno smartcoglionazzo ha fatto inversione in piena superstrada, in corrispondenza dello spartitraffico aperto per le emergenze con i birilli a terra!!! M'è salito il cuore in gola, dato che ero in corsia di sorpasso e l'ho visto all'ultimo (era l'imbrunire). Sto bastardo!!! Scusate il turpiloquio ma m'ha fatto cagare addosso!!! Sti pezzi di mexxa provocano incidenti mortali che spezzano famiglie e vite altrui! Gliel'avrei voluta ficcare so io dove quella Smart!!!