Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

capito...dai in bocca al lupo tranquillo...io niente sn ritornato qui a Torino ieri mattina...prox settimana dal 15 si riprende tutto...che stress :D

STUDIA CIUCCIO! :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

...non ero più abituato alla tua presenza sul forum...:lol2:
:D infatti Fransis in sezione staff mi ha scritto benvenuto spammone...appena lo conosco :aktion043: :D cmq marcellino che fine ha fatto??tu tutto ok??

:D infatti Fransis in sezione staff mi ha scritto benvenuto spammone...appena lo conosco :aktion043: :D cmq marcellino che fine ha fatto??tu tutto ok??

Tutto bene, fransis l'ho conosciuto ieri sera a Milano...kart e pizza! ..che forte....:blink:.

c€iao a tutti amici Alfisti pugliesi e non v saluto dalla Liguria posto in cui lavoro esattamente nella città di La Spezia naturalmente son un sottufficiale della M.M.!Ma no vedo l'ora di poter scendere a Grottaglie (TA) e magari incontrare tanti di voi e perchè no organizare un raduno con veri e propri Alfisti doc!

c€iao a tutti amici Alfisti pugliesi e non v saluto dalla Liguria posto in cui lavoro esattamente nella città di La Spezia naturalmente son un sottufficiale della M.M.!Ma no vedo l'ora di poter scendere a Grottaglie (TA) e magari incontrare tanti di voi e perchè no organizare un raduno con veri e propri Alfisti doc!
Weilà Salvo...qui a "casa nostra" possiam parlare tranquillamente...sei fuori per lavoro anche tu...

Si sono a La Spezia da anni ormai e di tanto in tanto vengo anche a Torino a trovare mio zio tempo fà avevo trovato anche un Alfasud Sprint da un suo amico che poi l'ha lascita in permuta per una 147 jtm!Il concessionario mi ha contattato per venermela ma nel frattempo avevo aqusitato il mio primo amore cioè la 90!

Buonasera ragazzi...

Buonasera ragazzi...

...peccato che non riesci ad aggiungere altro nel poco spazio che Davide ha riservato al motore, vero: :lol2:
"1.9 MJet 150 cv Q2 + rimappa 32cv/filtro CDA/scarico completo SuperSprint/popoff/manometro turbo" :auto003:

Ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X