Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si si tutto ok
a breve sta il raduno a ostuni:grinser026:
forse vado con la punto:lol2:

i tubi a breve si possono cominciare a fare:D mi servono le misure del manicotto filettato per pop-off se vuoi metterla altrimeni se vuoi l'attacco per la press turbo e basta non mi serve nulla:)
bello il raduno a Ostuni...li mi piacerebbe venire...ma nn andare con la Punto dai :D io e te cmq potremmo fondare l'associazione o meglio il gruppo sociale (nuova funzione del forum) "Gli amici del manicotto" :D
A proposito di tubi...grazie mille Angelo...se vuoi ti do un acconto tramite poste pay...ci sentiamo tramite PM meglio per i dettagli...cmq ormai la levo basta...mi so rotto di sta pop off...serve solo l'attacco per la pressione del turbo...ma cromati come i tuoi no???grazie mille ancora...

bello il raduno a Ostuni...li mi piacerebbe venire...ma nn andare con la Punto dai :D io e te cmq potremmo fondare l'associazione o meglio il gruppo sociale (nuova funzione del forum) "Gli amici del manicotto" :D
A proposito di tubi...grazie mille Angelo...se vuoi ti do un acconto tramite poste pay...ci sentiamo tramite PM meglio per i dettagli...cmq ormai la levo basta...mi so rotto di sta pop off...serve solo l'attacco per la pressione del turbo...ma cromati come i tuoi no???grazie mille ancora...
ti rispondo in pvt:D

- Informazione Pubblicitaria -

pugliesi...salve...

buonasera a tutti ragazzi,finalmente domani porto la mia 156 in sala operatoria,la sto anche facendo riverniciare tutta sara ancor piu bella e splendente di prima,non vedo l ora che sia pronta...comunque sono dei vostri per il raduno ad ostuni sempre pero'che mi fanno pronta la macchina.tenetemi informato...decoccio

buonasera a tutti ragazzi,finalmente domani porto la mia 156 in sala operatoria,la sto anche facendo riverniciare tutta sara ancor piu bella e splendente di prima,non vedo l ora che sia pronta...comunque sono dei vostri per il raduno ad ostuni sempre pero'che mi fanno pronta la macchina.tenetemi informato...decoccio

buonasera a tutti ragazzi,finalmente domani porto la mia 156 in sala operatoria,la sto anche facendo riverniciare tutta sara ancor piu bella e splendente di prima,non vedo l ora che sia pronta...comunque sono dei vostri per il raduno ad ostuni sempre pero'che mi fanno pronta la macchina.tenetemi informato...
ma come mai è uscito 2 volte??? :confused: mah....
cmq il raduno ad Ostuni è organizzato da un altro Forum/Club di Alfisti...

Ciao ragazzi...quì è già arrivato l'autunno...tra qualche giorno tocca a voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X