Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao Mauri..

si Mauri...solo un pò stanco...ti lascio...;-)
Notte..

- Informazione Pubblicitaria -

beh,considerando che sono nuovi,con lo stemma afa ricamato a mano,considerando che nel prezzo è compresa anche la pelle del pannello dello sportello,quella del freno a mano,e quella del cambio,e visto il risultato....non mi senmbrano poi tanti...
cari in senso assoluto,no...
considerando come son fatti direi un ottimo prezzo...
ma in confronto alle varie offerte che si possono trovare sull'usato,magari in ottime condizioni,si:D
comunque se dovessi diventare ricco ti dfarò uno squillo:)

cari in senso assoluto,no...
considerando come son fatti direi un ottimo prezzo...
ma in confronto alle varie offerte che si possono trovare sull'usato,magari in ottime condizioni,si:D
comunque se dovessi diventare ricco ti dfarò uno squillo:)
addirittura ricco???:eek:
Comunque l'usato se è in buono stato e non spendi + di 400-500 allora va bene...però calcola che con 300 euro in più ti fai anche i pannelli degli sportelli,e poi hai tutto nuovo...in ogni caso sono scelte,dai..:)

Porca miseria cari soci...nessuno di cerignola, porca pupazza, senza vedere cammello è difficile comprarlo!

salve a tutti ragazzi... questo è il mio primo post da SPOSATO... hihihihihi
a parte essere felice di aver fatto questo passo, sono stato in viaggio di nozze alle MALDIVE... che figata!!! relax totale!!!
voi qui come ve la passate?
vi confesso una cosa: molto stranamente ieri alla fiera ho visto una 130i, o meglio accanto ad una nissan 350z che ho visto e provato prima, nera serie M. nn l'avrei mai detto ma il 3.0 bmw canta davvero quasi come un gta!!! bel sound!!! ma la cosa strana? il trip segnava una MEDIA di 11,7km/l... ragà, io nn riesco a stare sopra i 9,0km/l... sembra strano, ma a 23.000 euro del 2006 con 16000km un pensierino me lo son fatto!!!!
mbaciccio
ps
miky, quando ci vediamo per quella bordeaux? di domenica ti starebbe anche bene? tipo domani?

a parte essere felice di aver fatto questo passo, sono stato in viaggio di nozze alle MALDIVE... che figata!!! relax totale!!!
vi confesso una cosa: molto stranamente ieri alla fiera ho visto una 130i, o meglio accanto ad una nissan 350z che ho visto e provato prima, nera serie M. nn l'avrei mai detto ma il 3.0 bmw canta davvero quasi come un gta!!! bel sound!!! ma la cosa strana? il trip segnava una MEDIA di 11,7km/l... ragà, io nn riesco a stare sopra i 9,0km/l... sembra strano, ma a 23.000 euro del 2006 con 16000km un pensierino me lo son fatto!!!!
mbaciccio
ps
miky, quando ci vediamo per quella bordeaux? di domenica ti starebbe anche bene? tipo domani?
We Francè benritrovato e auguroni :) cmq non ti azzardare a far certi pensieri...che storia ha quel motore in confronto al Busso???nessuna...ha un pezzo d'arte di ingegneria meccanica tra le mani...non lo vendere mai...o almeno se lo devi vendere chiamami :D ciao cumpà ;)

mbaciccio
ps
Oh Francè bentornato....grandissimo...:)
Per la 145 và benissimo anche domani...la mattina però...comunque ti contatto in pm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X