Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si minimo ti snobbiamo:lol2:

Scusate l'intrusione ma non sapevo come chiedervelo...Sono sardo e ho trovato degli interni in pelle nera per alfa 156 berlina su ebay...gli interni sono a Cerignola e sembrano interessanti...Ho chiesto le specifiche dell'auto su cui erano montati per sapere se sono compatibili con la 156 di casa, ma per gli interni dalle foto non si capisce mai tutto, io sarei dubbioso solo sul reale stato degli interni...Non è che c'è qualcuno che può farmi da "occhio" a Cerignola?
Qualcuno può aiutarmi?
Scusate ancora se mi sono intromesso nella vostra affollatissima sezione regionale!Grazie

Scusate l'intrusione ma non sapevo come chiedervelo...Sono sardo e ho trovato degli interni in pelle nera per alfa 156 berlina su ebay...gli interni sono a Cerignola e sembrano interessanti...Ho chiesto le specifiche dell'auto su cui erano montati per sapere se sono compatibili con la 156 di casa, ma per gli interni dalle foto non si capisce mai tutto, io sarei dubbioso solo sul reale stato degli interni...Non è che c'è qualcuno che può farmi da "occhio" a Cerignola?
Qualcuno può aiutarmi?
Scusate ancora se mi sono intromesso nella vostra affollatissima sezione regionale!Grazie
Se da Cerignola sono disposti a venire a Manfredonia si...comunque l'azienda di cui ti parlavo è di Cerignola....a questo punto li facevi nuovi..

- Informazione Pubblicitaria -

sinceramente mi trovo parecchio fuori mano magari se fosse piu' vicino....;)

p.s.
miki ma di che azienda parli? di qualcuno che fa interni:Da che prezzo?.:blink:.

Vi ringrazio per ora molto gentili...spero di trovare qualcuno, perchè senza vederli non posso proprio rischiare!

sinceramente mi trovo parecchio fuori mano magari se fosse piu' vicino....;)

p.s.
miki ma di che azienda parli? di qualcuno che fa interni:Da che prezzo?.:blink:.
Un'azienda a cerignola...i miei interni rossi li ho fatti fare li'....prezzo 800 euro..se sei interessato ti dò il contatto..:)

beh,considerando che sono nuovi,con lo stemma afa ricamato a mano,considerando che nel prezzo è compresa anche la pelle del pannello dello sportello,quella del freno a mano,e quella del cambio,e visto il risultato....non mi senmbrano poi tanti...

beh,considerando che sono nuovi,con lo stemma afa ricamato a mano,considerando che nel prezzo è compresa anche la pelle del pannello dello sportello,quella del freno a mano,e quella del cambio,e visto il risultato....non mi senmbrano poi tanti...

no,infatti

Sera a tutti compari ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X