Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buona sera giovani!

Buon inizio di settimana a tutti :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

... è lui che hai tirato fuori dalla mia nasona 182 cavallucci marini :D ah cmq per le vacanze di Natale conto di passare per due modifiche...;)
buon sabato a tutti :decoccio:

e volendo di sola mappa altri 10 cavalli buoni li possiam ancora tirare....:D:D:D

poi vediamo quali sono le modifiche che hai in testa cosi magari quando passi da noi, la ripiazziamo sui rulli e diamo una ritoccatina alla mappa:eclipsee_Victoria:

e volendo di sola mappa altri 10 cavalli buoni li possiam ancora tirare....:D:D:D

poi vediamo quali sono le modifiche che hai in testa cosi magari quando passi da noi, la ripiazziamo sui rulli e diamo una ritoccatina alla mappa:eclipsee_Victoria:
Salve a tutti :D eccoli li...dai su dillo che mi vuoi far rifare la frizione a 14.000 km :lol2: :lol2:...cmq niente di ke...dischi freno e tubi in inox per l 'IC...per cambiare l'IC e ottenere qualcos'altro devo ancora aspettare :smiley_029:

Salve a tutti :D eccoli li...dai su dillo che mi vuoi far rifare la frizione a 14.000 km :lol2: :lol2:...cmq niente di ke...dischi freno e tubi in inox per l 'IC...per cambiare l'IC e ottenere qualcos'altro devo ancora aspettare :smiley_029:

tranquillo Mauri....nessun problema per la frizione....:eclipsee_Victoria:

ciaoooooooo ......... ma x tutti questi cavalli quante stalle ci vogliono???????????????????

ciao,senti una curiosita'quanti cavalli riusciresti a tirar fuori dalla mia 1.8 t.spark?

di sola mappa devi calcolare con il massimo ottimismo un 5% di potenza in più.
Poi con il riscontro del banco prova è tutto più semplice ed immediato...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X