Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao mauri si x fortuna ora sto bene,ero con la mia ragazza in auto ,lei si è fratturata un piede.... mi sento di darvi un consiglio da esperienza purtroppo vissuta... capita ke nei nostri contakilometri a volte si accendono spie importanti di mal funzionamento.. non trascurate mai quella dell'airbag, se non ci fossero stati loro adesso ... non oso immaginare...

ciao mauri si x fortuna ora sto bene,ero con la mia ragazza in auto ,lei si è fratturata un piede.... mi sento di darvi un consiglio da esperienza purtroppo vissuta... capita ke nei nostri contakilometri a volte si accendono spie importanti di mal funzionamento.. non trascurate mai quella dell'airbag, se non ci fossero stati loro adesso ... non oso immaginare...

Saggio consiglio. ...leggo solo ora i tuoi post.
...per fortuna la puoi raccontare...auguri di pronta guarigione anche per tua ragazza.
:)

Sera a tutti...ben detto Morris...controlliamo sempre gli airbag...ricordo che sulla 147 sullo sportello del guidatore ce l'adesivo che indica la scadenza di funzionamento delle cariche...mi unisco anche io agli auguri di pronta guarigione fatti da Ivan per la tua ragazza...

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io mi aggiungo, mi raccomando :)

Ei Riepo ho letto dell'acquisto...cmq si dai fai bene aspetta un pò...la 147 ormai ha fatto il suo dovere...per carità io la ricomprerei in questo momento un'Alfa fantastica...però dato che ce una cosa tutta nuova meglio puntare su quella...

Grazie Mauri, ho aperto una discussione nel salottino alfisti, poi se ti va dai un occhiata :)

ue ue troppi auguri x la mia ragazza!!!!!!:mad: non e ke la conoscete?????:confused: dai scherzo... grazie a tutti....:)

Buongiorno a tutti carissimi amici alfisti...
E' tantissimo che non posto da queste parti e me ne dispiace.
Purtorppo gli impegni sono sempre tantissimi e chi mi conosce( Mauri per esempio....) sache qui in officina non c'è mai un attimo di tempo....
Comunque sia vi mando un caloroso saluto, do un bbenvenuto ai nuovi arrivati, ma soprattutto ci tengo a dare un forte abbraccio virtuale al nostro amico alfista Morris per il suo spiacevole avvenimento.
Ti sono vicino per quello che è accaduto, anche se non ci consociamo ancora di persona.

Buongiorno a tutti carissimi amici alfisti...
E' tantissimo che non posto da queste parti e me ne dispiace.
Purtorppo gli impegni sono sempre tantissimi e chi mi conosce( Mauri per esempio....) sache qui in officina non c'è mai un attimo di tempo....
Comunque sia vi mando un caloroso saluto, do un bbenvenuto ai nuovi arrivati, ma soprattutto ci tengo a dare un forte abbraccio virtuale al nostro amico alfista Morris per il suo spiacevole avvenimento.
Ti sono vicino per quello che è accaduto, anche se non ci consociamo ancora di persona.
Salvatore carissimo buongiorno....è sempre un piacere rivederti...ragazzi non credetegli non fa niente fa tutto il papà in officina :lol2: :lol2: :grinser005: ovviamente scherzo è lui che hai tirato fuori dalla mia nasona 182 cavallucci marini :D ah cmq per le vacanze di Natale conto di passare per due modifiche...;)
buon sabato a tutti :decoccio:

ti ringranzio salvatore.. prima o poi ci conosceremo,infatti stavo pensando visto ke c'è tanta gente con la provincia del profilo TA xkè nn ci si organizza x un caffè????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X