Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Il mio banco invece è un 2WD da 400cv e 280km/h:)

giusto giusto per la mia 159.....:D

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi come vi butta qui dentro?state organizzando qualcosa
ve lo dico in gran segreto, evitate i post di sole faccine perche se si incavolano i mod o i supermod con la S vi bacchettano!

ve lo dico in gran segreto, evitate i post di sole faccine perche se si incavolano i mod o i supermod con la S vi bacchettano!

Mi raccomando Ciro dillo a bassa voce prima che lo senta io.........e poi bacchetto tutti :lachen001:

Ragazzi un saluto dal nord :decoccio:

Mi raccomando Ciro dillo a bassa voce prima che lo senta io.........e poi bacchetto tutti :lachen001:

Ragazzi un saluto dal nord :decoccio:

Ciao Kikka bacioni dalla Puglia:eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi come vi butta qui dentro?state organizzando qualcosa
vabbè capirai per un messaggio di faccine che aveva molto piu' senso di qualsiasi frase:grinser005:
è giusto riprendere sugli errori ma un minimo di elasticità penso che sia utile alla normale discussione del forum:)

vabbè capirai per un messaggio di faccine che aveva molto piu' senso di qualsiasi frase:grinser005:
è giusto riprendere sugli errori ma un minimo di elasticità penso che sia utile alla normale discussione del forum:)

Forse non hai letto il regolamento...........
12. Non abusare degli Smiles – Gli Smile sono un ottimo modo per esprimere le vostre emozioni / sentimenti su un argomento, tuttavia molti Smiles in una unica risposta (o una serie di risposte ) sono fastidiosi e rallentano il forum a tutti. Per questi motivi ti chiediamo di non abusare della funzione Smiles e non farne un uso eccessivo.
l'elasticità c'è, infatti nessuno ti ha ripreso in malo modo, un moderatore ha solo specificato di non postare messaggi di sole faccine

Buon pomeriggio a tutti :decoccio: mado Angelo non ti far riconoscere...ragazzi perdonatelo è che si emoziona facilmente dato che gli ho promesso che se mi farà i tubi in inox per la nasona il 24 dicembre a sera gli darò un bacino sotto al vischio :lol2: :lol2: :lol2: e Salvatore ci farà una bella foto...e tutti insieme compreso anche Marcello che ci viene a trovare mangiam il panettone..cin go bell cin go bell (non so come si scrive ) :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X