Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come siete permalosi:grinser005:mamma mia:D
scusate ho scatenato un vespaio dicendo la mia...obbedirò rileggendo da buon fruitore il regolamento per l'ennesima volta sperando di riuscire ad apprendere tale difficile e complesso regolamento:D
ma dai gente si scherza ma dico sapete interpretare ciò che uno scrive?
se ci sono le faccine significa che si sta scherzando o per lo meno che si ha un tono ironico...
è ovvio che il regolamento dica quello che ha scritto prima il mod ed è un regolamento comune a tutti i forum ma dovete riconoscere che ribadirlo a ogni post potrebbe essere seccante:D
in ogni caso io ero ironico non volevo rimproverare nessuno altrimenti avrei messo altre faccine...tipo queste:aktion043: :mad:

spero di essere stato chiaro:)

Buon pomeriggio a tutti :decoccio: mado Angelo non ti far riconoscere...ragazzi perdonatelo è che si emoziona facilmente dato che gli ho promesso che se mi farà i tubi in inox per la nasona il 24 dicembre a sera gli darò un bacino sotto al vischio :lol2: :lol2: :lol2: e Salvatore ci farà una bella foto...e tutti insieme compreso anche Marcello che ci viene a trovare mangiam il panettone..cin go bell cin go bell (non so come si scrive ) :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005:
penso che questa settimana arrivi il materiale e quindi entro 15-20gg sono pronti:D
ti aspetto sotto il vischio o male che vada se vieni e se andiamo dale parti di foggia ce li scambiamo:aktion086:

Ultima modifica da un moderatore:
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ehi ehi....chi è che si bacia sotto il vischio?????:eek:

mauri è mio....:D

- Informazione Pubblicitaria -

ma anche qui ricominciate ad amarvi?

Mi sento una ragazza al ballo...contesa da tutti :lol2: :lol2: :grinser005:
sera a tutti :decoccio: cmq suvvia almeno qui fateci fare un pochetto gli scemi :D

Sera a tutti i Pugliesi.
Raga ho un notizione, dopo settimane di contrattazione io e mio padre abbiamo raggiunto un accordo, fra due mesi, massimo 3 ordiniamo la MiTo!!!!
Non sto più nella pelle *_*

buonasera a tutti ragazzi,che si dice di bello?

Per audace, che hai fatto?l' hai presa la 75?

Ultima modifica da un moderatore:

ragazzi buonasera...oggi ho incontrato l'utente ''missilereggipa''....è un grande...ho scattato alcune foto alla sua bellisima ''lancer evolution''...domani vi posto le foto...:-o

Buonasera a tutti..che stanchezza...sono tornato da un pò dalla palestra e ora ho appena finito di cenare...ce suenn :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X