come siete permalosi:grinser005:mamma mia
scusate ho scatenato un vespaio dicendo la mia...obbedirò rileggendo da buon fruitore il regolamento per l'ennesima volta sperando di riuscire ad apprendere tale difficile e complesso regolamento
ma dai gente si scherza ma dico sapete interpretare ciò che uno scrive?
se ci sono le faccine significa che si sta scherzando o per lo meno che si ha un tono ironico...
è ovvio che il regolamento dica quello che ha scritto prima il mod ed è un regolamento comune a tutti i forum ma dovete riconoscere che ribadirlo a ogni post potrebbe essere seccante
in ogni caso io ero ironico non volevo rimproverare nessuno altrimenti avrei messo altre faccine...tipo queste:aktion043:
spero di essere stato chiaro
ti aspetto sotto il vischio o male che vada se vieni e se andiamo dale parti di foggia ce li scambiamo:aktion086:
scusate ho scatenato un vespaio dicendo la mia...obbedirò rileggendo da buon fruitore il regolamento per l'ennesima volta sperando di riuscire ad apprendere tale difficile e complesso regolamento
ma dai gente si scherza ma dico sapete interpretare ciò che uno scrive?
se ci sono le faccine significa che si sta scherzando o per lo meno che si ha un tono ironico...
è ovvio che il regolamento dica quello che ha scritto prima il mod ed è un regolamento comune a tutti i forum ma dovete riconoscere che ribadirlo a ogni post potrebbe essere seccante
in ogni caso io ero ironico non volevo rimproverare nessuno altrimenti avrei messo altre faccine...tipo queste:aktion043:
spero di essere stato chiaro
penso che questa settimana arrivi il materiale e quindi entro 15-20gg sono prontiBuon pomeriggio a tutti :decoccio: mado Angelo non ti far riconoscere...ragazzi perdonatelo è che si emoziona facilmente dato che gli ho promesso che se mi farà i tubi in inox per la nasona il 24 dicembre a sera gli darò un bacino sotto al vischio :lol2: :lol2: :lol2: e Salvatore ci farà una bella foto...e tutti insieme compreso anche Marcello che ci viene a trovare mangiam il panettone..cin go bell cin go bell (non so come si scrive ) :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005:
ti aspetto sotto il vischio o male che vada se vieni e se andiamo dale parti di foggia ce li scambiamo:aktion086:
Ultima modifica da un moderatore: