re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
...si...ma mi mancano Ale &Franz...
hai visto il gruppo "i ricotta"??
...si...ma mi mancano Ale &Franz...
hai visto il gruppo "i ricotta"??
è vero...un altro che mi piace è Joele Dix...l'automobilista incazzato...troppo forte...si...ma mi mancano Ale &Franz...
Miky perchè dici così??? che è successo???notte a tutti coloro che non mi rispondono mai..
niente,per un pò credevo di aver postato in ''clubalfa sezione mauri e audace''...dove se posti ti snobbano completamente..Miky perchè dici così??? che è successo???
dai non dire così...io ho scritto buonasera e Ivan mi ha risposto..ho controllato prima e non c'erano tuoi post...qui siamo tutti amici...niente,per un pò credevo di aver postato in ''clubalfa sezione mauri e audace''...dove se posti ti snobbano completamente..
We Lino buongiorno...ce ste face?? io leggevo su autoblog che la produzione della 166 sarà affidata ai cinesi...:smiley_029:giorno borbottoni
ciao Rino:lol2:We Lino buongiorno...ce ste face?? io leggevo su autoblog che la produzione della 166 sarà affidata ai cinesi...:smiley_029:
Non ti piace???io qui a Torino ne vedo un sacco...chissà giù a Taranto se ce l'ha qualcuno...da luglio fino ad oggi già 10.000 ordini...lo diceva autoblog...a me piace speriamo continui così...bè forse si i cinesi la faranno meglio di pomigliano...ciao Rino:lol2:
spero che non sia affidata a quelli di pomigliano:grinser005: che son peggio dei cinesi:lol2:
hai sentito che non ostante la mito sia bruttissima ne stanno vendendo a bizzeffe
speriamo che questo ritorno produca piu' sviluppo e investimento sul marchio...