si il frontale non piace a molti...ma forse solo perchè è un pò altino...costerà ma offre come dotaziobi e optional...una Mini con gli stessi optional arriva a prezzi molto più alti...la mito non mi piace affatto soprattutto nel frontale...
gli interni sono ben fatti ma costa parecchio....
si ma chi se ne frega della mini....si il frontale non piace a molti...ma forse solo perchè è un pò altino...costerà ma offre come dotaziobi e optional...una Mini con gli stessi optional arriva a prezzi molto più alti...
dai che già ti vedo che ci smanetti con l'aqamist sopra 1.4 TJet :lol2: :lol2: :grinser005:si ma chi se ne frega della mini....
per me in ogni caso è cara...questo prescinde dagli optional già in versione base è altina di prezzo...
il frontale non solo è alto ma è davvero raccordato male avrebbero potuto fare parecchio di meglio
per il resto è ok...ma non la chiamate vera alfa:lol2:
sul t jet niente da dire...anzi sembra un buon motore....dai che già ti vedo che ci smanetti con l'aqamist sopra 1.4 TJet :lol2: :lol2: :grinser005:
solo i tappi??? quel motore arriva a 200 cv tranquillamente...ovviamente va rivisto in maniera approfondita come quello della 500 Assetto Corse...quella da pista...sul t jet niente da dire...anzi sembra un buon motore....
anzi è da dire che è già euro 5 quindi è un passo avanti alla concorrenza
io la prima cosa che farei su quel motore sarebbe liberarlo da tutti i tappi
almeno prendi 10cv:lol2:
sul t jet niente da dire...anzi sembra un buon motore....
anzi è da dire che è già euro 5 quindi è un passo avanti alla concorrenza
io la prima cosa che farei su quel motore sarebbe liberarlo da tutti i tappi
almeno prendi 10cv:lol2:
weee Salvatò...non mi dire che non lo sai spegnere...ce ste pird colp?!?!?!si, prova a stapparlo.... vedrai poi l'albero di natale nel quadro strumenti...
quelli sono problemi che si risolvonosi, prova a stapparlo.... vedrai poi l'albero di natale nel quadro strumenti...
infatti...ma non mi ha risposto...si sta facendo vecchio anche lui...troppa elettronica...meglio una 75 a carburatori che non rompeva li cojoni...bei tempiquelli sono problemi che si risolvono