Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

OK, grazie mille!
Secondo te con 225/35 R18 87W/Y, va bene?
si si penso proprio di si..però controlla esiste la discussione per i 18" sulla 156...

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti...
Sveglia pelandroni............................
;-)

giorno popolo della pianura:lol2:

giorno popolo di svidiprati..... hihihihihi
scusatemi per l'assenza ma purtroppo le prime fasi del matrimonio sono durissime... cose da comprare, equilibri da trovare, casa da aggiustare e riempire e moglie che chiede sempre un sacco di cose! anche se sinceramente siamo più che felici di come ci troviamo insieme!! ora direte: son i primi tempi! e vi rispondo: allora me li godo appieno!
cmq, quand'è che ci si rivede? nn mi dite che volete aspettare il raduno di Natale per rivederci!!! dai... organizziamo un'uscita anche da me a cassano, basta che ci si vede in tanti!
Mbaciccio
ps
domenica c'era un raduno ALFA ROMEO a bari alla levantauto ed io c'ero per provare la mito in una pista piccolina nel piazzale levantauto! qualcuno c'era? c'era il club alfa sport al gran completo... la mito in pista? piccola delusione ma grande grinta!!! il comportamento è troppo da trazione anteriore!!! ma il motore sale proprio bene, anche se gli manca una cosa tipica del marchio del biscione: IL SOUND!!!

che ti aspettavi un sound da supersprint?:lol2:
ovvio che auto di serie per tutti i giorni deve avere un sound che non dia fastidio a chi non gli frega nulla del biscione ma vuole un'auto piccola e sportiveggiante:D
credo che se faranno una versione sportiva tipo gta allora cureranno anche il sound...almeno spero:cool:

giorno popolo di svidiprati..... hihihihihi
scusatemi per l'assenza ma purtroppo le prime fasi del matrimonio sono durissime... cose da comprare, equilibri da trovare, casa da aggiustare e riempire e moglie che chiede sempre un sacco di cose! anche se sinceramente siamo più che felici di come ci troviamo insieme!! ora direte: son i primi tempi! e vi rispondo: allora me li godo appieno!
cmq, quand'è che ci si rivede? nn mi dite che volete aspettare il raduno di Natale per rivederci!!! dai... organizziamo un'uscita anche da me a cassano, basta che ci si vede in tanti!
Mbaciccio
ps
domenica c'era un raduno ALFA ROMEO a bari alla levantauto ed io c'ero per provare la mito in una pista piccolina nel piazzale levantauto! qualcuno c'era? c'era il club alfa sport al gran completo... la mito in pista? piccola delusione ma grande grinta!!! il comportamento è troppo da trazione anteriore!!! ma il motore sale proprio bene, anche se gli manca una cosa tipica del marchio del biscione: IL SOUND!!!

io l'ho provata in pista a Binetto e devo dire che non è male....
anzi, nello stretto circuito del Levante ci siam divertiti abbastanza:)

il problema è che nelo stesso giorno ci hanno fato testare Brera 3.2 V6 e 159 mjet 2,4 e comuqnue sia non mi sono divertito con queste 3 quanto con la Mi.To.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X