Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

il problema è che nelo stesso giorno ci hanno fato testare Brera 3.2 V6 e 159 mjet 2,4 e comuqnue sia non mi sono divertito con queste 3 quanto con la Mi.To.
la macchina piu' adatta a quella pista è la mito infatti li fanno la lupo cup e cose simili mentre brera e 159 che sono due barconi necessitano di piste diverse con meno curve lente per esaltare al emglio le doti del passo lungo e della larga carregiata...
in ogni caso il rapporto peso potenza è a favore di mito poenso quindi mi pare ovvio che tra i tre veicoli quello piu' appagante sia la mito:)

buongiorno a tutta la puglia

Buon pomeriggio amici.

- Informazione Pubblicitaria -

giorno puglia, anche a tutti i tamarri che conosco :D

che spettacolo... è a matera,concessionario maffei.... ragazzi è un mostro,il primo prototipo fatto della 8c,quindi è un pò spoglia nelle rifiniture ma vi assicuro ke nn ci fate caso....

Allegati

• Foto-0012.jpg
    Foto-0012.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto-0014.jpg
    Foto-0014.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 128

guarda Morris, ti chiedo un favore: se per loro è troppo spoglia nelle finiture, non sanno che farsene e vogliono disfarsene magari per liberare posto nel salone, riferisci che me la prendo volentieri io...ihihihihihih ;-)

Buon pomeriggio a tutti...:D a Salvatò che ti metti a rullare pure quella :lol2: :lol2:

non gli basta il banco:lol2::lol2:
è vero...quella è a trazione posteriore...e inoltre il banco regge max i 280 km/h se non mi sbaglio...vabbè che male ce si prova in strada...ihihihih :grinser005:

è vero...quella è a trazione posteriore...e inoltre il banco regge max i 280 km/h se non mi sbaglio...vabbè che male ce si prova in strada...ihihihih :grinser005:
la trazione posteriore non è un problema come anche la velocità in quanto la testi di quinta ma il problema sono i cavalli penso che gli darebbe errore:lol2:
mi sa che regge max 400cv il suo banco:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X