Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si è comprato una 75 1.8 a carburatori e ha dato il GTV...
oh Lino grazie mille per i tubi :eclipsee_Victoria:
piantala di chaimarmi lino:lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ed eccomi qui Mauri Q2 :p detto fatto allora.... sei di taranto... e hai una 147 anche tu? o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ed eccomi qui Mauri Q2 :p detto fatto allora.... sei di taranto... e hai una 147 anche tu? o sbaglio?
mi chiamo Maurizio...chiamami tranquillamente Mauri...si si sono di Taranto e ho una 147 Q2...tu?brindisina vero?ti ho fatto venire qui perchè diciamo si parla di tutto e di più (a volte anche in dialetto per scherzare :lol2: :lol2: )
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

penso che il dialetto di taranto è uguale a quello di brindisi .... cmq anche io una 147 rosso alfa :p una foto della tua car non ce l'hai?ps: oltre a quella che vedo nel avatar! bhe si e una bella sezione questa! soprattutto se siamo pugliesi ihhihi
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

penso che il dialetto di taranto è uguale a quello di brindisi .... cmq anche io una 147 rosso alfa :p una foto della tua car non ce l'hai?ps: oltre a quella che vedo nel avatar! bhe si e una bella sezione questa! soprattutto se siamo pugliesi ihhihi
pugliesi e alfisti...binomio perfetto :eclipsee_Victoria: cmq lei è la mia nasona
le altre foto sono in garage...e tu che fai?studi?
 

Allegati

  • IMG_3265.JPG
    IMG_3265.JPG
    514.4 KB · Visualizzazioni: 128
- Informazione Pubblicitaria -
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

molto bella.. complimenti... bhe si alfistiii al 100% hai solo quell'alfa ? io ne ho due 159 e questa... purtroppo prima della 147 avevo la gtv :(
 
wei ciaooo scaglietti :)

pugliesi e alfisti...binomio perfetto :eclipsee_Victoria: cmq lei è la mia nasona
le altre foto sono in garage...e tu che fai?studi?
mi hai fatto la domanda se studio o meno... no.. io lavoro come progettista auto cad
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ah bè il garage è bello pieno :D per me è la prima...mi auguro di una lunga serie...aspetto la 149...cmq si era in generale...io sono a Torino per studio...faccio ing. meccanica sono al 2 anno...ciao Scaglietti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X