Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ah bè il garage è bello pieno :D per me è la prima...mi auguro di una lunga serie...aspetto la 149...cmq si era in generale...io sono a Torino per studio...faccio ing. meccanica sono al 2 anno...ciao Scaglietti ;)
bhe te lo auguro anche io con tutto il cuore.... anche io aspetto la 149 e vedendo le foto mi piace ankora di piu sbaglio avra un misto di 159 mito/8c e 147? mi ha fatto questa impressione dalle foto....
bella specializzazione hai preso ce un mio amiko che sta al politecnico di torino e fa ing. elettronica pesante anche quella dai altri tre anni e sei laureato ihih :grinser026:.:blink:.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

bhe te lo auguro anche io con tutto il cuore.... anche io aspetto la 149 e vedendo le foto mi piace ankora di piu sbaglio avra un misto di 159 mito/8c e 147? mi ha fatto questa impressione dalle foto....
bella specializzazione hai preso ce un mio amiko che sta al politecnico di torino e fa ing. elettronica pesante anche quella dai altri tre anni e sei laureato ihih :grinser026:.:blink:.
grazie mille ;) la 149 è fantastica...non so se hai visto queste foto...dovrebbe essere proprio così...
 

Allegati

  • 149-vista-anteriore.jpg
    149-vista-anteriore.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 120
  • 149prog9401.jpg
    149prog9401.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 123
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

grazie mille ;) la 149 è fantastica...non so se hai visto queste foto...dovrebbe essere proprio così...
i cerchi della prima foto allegata fanno impazzire mamma mia stupendi ... sono belli anche i secondi cerchi e si e si vede di piu la 8c davanti e di fianco la 147 bella bella bella bella che direeeee! quando uscira? sai niente? :aktion086:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

i cerchi della prima foto allegata fanno impazzire mamma mia stupendi ... sono belli anche i secondi cerchi e si e si vede di piu la 8c davanti e di fianco la 147 bella bella bella bella che direeeee! quando uscira? sai niente? :aktion086:
a settembre/ottobre 2009 hanno detto nei concessionari...speriamo :D
 

Allegati

  • 2005-Alfa-Romeo-Visconti-FA-Woman-1280x960.jpg
    2005-Alfa-Romeo-Visconti-FA-Woman-1280x960.jpg
    338.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • alfa_romeo_2004-Visconti_Concept_ItalDesign-003_2.jpg
    alfa_romeo_2004-Visconti_Concept_ItalDesign-003_2.jpg
    235.3 KB · Visualizzazioni: 110
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.