Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sera giovinotti

miki ma cerignola è lontano da te?:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buonasera a tutti boys tra un po vado a lavare la mia nasona,e' indescrivibile quanto fango c'e'.qui a taranto a causa delle strade,l'acqua non va+via dopo che ha piovuto l'altro giorno.e'un dramma
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Sera a tutti...come va??
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ragà! ...angelo81 (giustamente) mi ha rimproverato perchè erano un pò di giorni che non passavo nella sezione...periodo incasinato...purtroppo...giusto il tempo di "moderare" e poi fuggo via...ci aggiorniamo!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ragà! ...angelo81 (giustamente) mi ha rimproverato perchè erano un pò di giorni che non passavo nella sezione...periodo incasinato...purtroppo...giusto il tempo di "moderare" e poi fuggo via...ci aggiorniamo!
bugia bugia quello si sta divertendo con la 75 :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

bugia bugia quello si sta divertendo con la 75 :D


...vai a leggere nella discussione che ho aperto che lavori gli ho fatto...e quando dico "che gli ho fatto" vuol dire che il buon 60% di quello che c'è scritto l'ho fatto io! :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...vai a leggere nella discussione che ho aperto che lavori gli ho fatto...e quando dico "che gli ho fatto" vuol dire che il buon 60% di quello che c'è scritto l'ho fatto io! :)
ho letto ho letto ci mancherebbe...quando l'ho vista la tua ti ho pensato...qui a torino ce ne una bellissima con 67.000 km...è perfetta sta sempre ferma li...è una 2.5 V6 quadrifoglio verde e ha anche la targhetta dell'aria condizionata...è uno spettacolo...all'interno ma buttato sul sedile posteriore dovrebbe essere il cartello vendita...ne vuole 5.000 ...ad averceli :smiley_029:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona notte a tutti amici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X