Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ma che fi9ne hai fatto, come va??
io tutto ok....un pò stanco per l'università,ma tutto ok..tu piuttosto?che fai?la evo?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buonasera a tutti :decoccio: finalmente la pazzia per il superenalotto è finita...100 milioni di euro...mamma mia quanti...speriamo che siano andati ad una persona che ne aveva bisogno...pensate settimana scorsa quella cetina di Paris Hilton aveva comprato 1.500 biglietti per vincere :mad: ma che andasse a BIPPPPPPP quella BIPPPPPPPPPPP che non è altro!!!!!!!!!!!!!:mad:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno ragazzi...eh mauri la penso anch io come te...anche se ieri ho giocato anch io e....neanche un numero ho azzeccaaatttttttttooo :D vabbe fa nulla..sfortunato nel gioco fortunato in alfa...na scusa ho sbagliato :Dallora ragazzi oggi è il mio compleanno :D grazie per gli auguri :D vi voglio far vedere la torta che mi ha ragalato la mia ragazza.. ne pensate?vi piace??vi auguro una buona giornata ciaooooooooo
 

Allegati

  • IMG_0445.JPG
    IMG_0445.JPG
    156.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_0446.JPG
    IMG_0446.JPG
    164.1 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_0447.JPG
    IMG_0447.JPG
    150.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMG_0448.JPG
    IMG_0448.JPG
    125.9 KB · Visualizzazioni: 121
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao,tantissimi auguri ...
bellissima la torta...davvero complimenti.....e un pò a noi?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Auguroni,gran bella torta:Dpeccato non poterla mangiare.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

complimenti per la torta pappa.:.e tantissimi auguri di buon Compleanno Positivebig
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

grazie a tutti ragazzi,la torta era buonissima,ma mi e' disp.davvero tanto quando l'hanno tagliata,volevo metterla nella mia stanzetta...vi propongo una cosa se per voi ovviamente va bene: posso farne realizzare una simile per il giorno del raduno con un piccolo contributo spese per ogni partecipante.al max 4 euro ciascuno.per il trasporto no problem dovete solo dirmi per ora se per voi va bene,poi +in la' ci organizziamo sulle decorazioni da fare e sul num.di partecipanti al raduno...che ne dite :D ?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

grazie a tutti ragazzi,la torta era buonissima,ma mi e' disp.davvero tanto quando l'hanno tagliata,volevo metterla nella mia stanzetta...vi propongo una cosa se per voi ovviamente va bene: posso farne realizzare una simile per il giorno del raduno con un piccolo contributo spese per ogni partecipante.al max 4 euro ciascuno.per il trasporto no problem dovete solo dirmi per ora se per voi va bene,poi +in la' ci organizziamo sulle decorazioni da fare e sul num.di partecipanti al raduno...che ne dite :D ?
sarebbe davvero un'ottma idea...per il trasposrto però?se si scioglie?
vediamo comunque gli altri che dicono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

complimenti vivissimi per la torta......
eTanti auguroni....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X