Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sarebbe davvero un'ottma idea...per il trasposrto però?se si scioglie?
vediamo comunque gli altri che dicono..

miky nono non preoccup è tutto in regola :D sa come fare è esperta ;)attendo notizie..grazie missile
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno a tutti e buon sabato...come state???Antonio...scusami :smiley_029:...tanti auguri anche se in ritardo...auguri caro :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno a tutti e buon sabato...come state???Antonio...scusami :smiley_029:...tanti auguri anche se in ritardo...auguri caro :decoccio:

tranquillo mauri grazie a te...senti be??tu che ne pensi della torta x il raduno??
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buonasera a tutti....ehi ma non si parla piu in questo forum?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

tranquillo mauri grazie a te...senti be??tu che ne pensi della torta x il raduno??



...anche se in ritardo (causa assenza per un paio di giorni...) mi associo agli Auguri! happybig2
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...anche se in ritardo (causa assenza per un paio di giorni...) mi associo agli Auguri! happybig2

grazie tante ivan gentilissimo,cmq meglio tardi che mai...:D un buongiorno a tutta la puglia e una buona domenica a tutti...qui a taranto bella giornata di sole
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ehi ragazzi ma non c'e' nessuno?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ragazzi...bentrovati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti gli amici Pugliesi, sono nuovo di questo forum, mi sono presentato nell'apposita sezione ed ho postato un paio di foto nel topic "33" ed un paio nel topic "vintage-storiche"; tra un paio di giorni ritiro la mia nuova (usata...) Alfa 156 SportWagon 2.4 jtd.... cosa dirvi di più????
Ecco: toglietemi tutto ma non il mio.... boxer!!!
Cià.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X