Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sera a tutti ragazzi.dai mike' non preoc,che neanche io sto capendo niente a lezione,e' tutto normale:D
dici??:lol2::lol2:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ragazzuoli, tutto bene?
Domani parto da Taranto per andare a Muro Leccese dove si svolgerà una gara di kart: nessuno si vuole unire?
Cià.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

dici??:lol2::lol2:

si miche' perche si sa i prof danno sempre per scontato che l'allievo sa e sa e poi quando spiega non si capisce niente.ti parlo per esperienza personale.e' come se parlassero un altra lingua sconosciuta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi come promesso ecco il pomello...se andate nella sezione garage..vedete il resto..anzi se andate sintemate un po quello che ho combinato..che non sono capace di far tutto ancora :D
 

Allegati

  • IMG_0011.jpg
    IMG_0011.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0013.jpg
    IMG_0013.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 143
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si miche' perche si sa i prof danno sempre per scontato che l'allievo sa e sa e poi quando spiega non si capisce niente.ti parlo per esperienza personale.e' come se parlassero un altra lingua sconosciuta
è proprio vero...comunque bello il pomello..si intona..
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

giorno popolani del sud:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Buona domenica a tutti...so che li state quasi con il costume di nuovo :D qui si oscilla trai 10 e i 12 gradi...tacci loro...ciao Angelo ;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buonasera a tutti ragazzi,comunque se volete ho messo le foto delle ultime modifiche effettuate alla mia autovettura,spero vi piaccia,fatemi sapere mi raccomando....andate nel garage a 156 1.8 t.spark blu cosmo '98 Ta
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

e dopo tanto tormento.... ECCOMI QUI!!!!
raga, come va la vita? qui tutto ok!!! finalmente ho di nuovo internet e pc a casa!!! nn vedevo l'ora!!!
ho un paio di cose da chiedervi: quando avete stabilito il raduno di natale? perchè ho già i miei turni di lavoro e dovrei capire se potrò essere dei vostri o meno!!!
@miky: sto provando a chiamare tuo padre ma nada de nada... mi dai il tuo numero di cell? ho bisogno di parlarti!!!
per il resto, oltre a dire che GTA=GAS TUTTO APERTO, posso dirvi solamente che mi sta venendo nostalgia della mia buona vecchia 147!!!!
ora ho anche da vendermi il para posteriore GTA EVO2 della helvetia nero fuoco mai e dico mai montato!!!
:(
beh, ho detto già assai... ci si sente popolo di scansafatiche!!! (mi rivolgo ad angelo81....hihihihi)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Buongiorno a tutti carissimi...we mbaciccio tutt appost??bello risentirti...menomale che l'idea del 130i ti si è levata veloce veloce dalla testa :D mo a che stai pensà...ad una 147 GTA???:D no povero Angelo dai non è scansafatiche...il piccino :aktion086:...

@ Miky...ho letto ieri il post riguardante fisica...e lo so immagino che sia molto difficile...ma tu al liceo non l'hai mai mai fatta??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X