Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Ciao ragazzacci tutto bene? un abbraccio a tutti.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

mi sapete spiegare come mai non mi arrivano gli aggiornamenti di questa pagina e poi perchè mi sono scomparse tutte le sottoscrizioni dalla mia pagina privata?
che palle::cop::
comunque ho montato gli interni in pelle e il volante in pelle è davvero una figata:D
ho fatto un affarone interni praticamente nuovi riscaldati a 420 euro:eclipsee_Victoria:completi di fianchetti bracciolo ecc
adesso monto la pedaliera originale alfa (quella della gta per capirci) e il restyling interno è finito:)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

.

@ Miky...ho letto ieri il post riguardante fisica...e lo so immagino che sia molto difficile...ma tu al liceo non l'hai mai mai fatta??
in pratica no...stò inguaiato con la trigonometria,che è applicata alle formule di fisica...stò andando nel pallone..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

in pratica no...stò inguaiato con la trigonometria,che è applicata alle formule di fisica...stò andando nel pallone..
ah...il caro seno :D e non pensate là subito...maiali :aktion086: mi disp...immagino per uno del classico fare materie scientifiche...ma libri...accenni...i prof zero??
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buonasera a tutti i monelli pugliesi,c e' qualcuno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

ei Anto buonasera :D come va?? se non erro ci siamo io e Miky...


ciao mauri a parte la troppa stanchezza e un po di stress tutt ok.soprattutto son tanto contento per le ultime modifiche fatte alla mia 156....:D ma come mai non c e' piu tanta gente?che e' successo?capisco che si lavora o studia pero un minuto di tempo per una chiacchiera non penso che non si trova o no?tu?mi dici qualcosa di nuovo?vedo che siete scomparsi anche tu e miky,dai vado a nanna notte a tutti e a domani...mi raccomando non perdiamoci di vista....
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Ciao ragazzi buongiorno come va?Oggi 4 novembre festa delle Forze Armate,sono in Grande Uniforme :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

giorno:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buonasera a tutti ragazzi come state?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X