in pratica no...stò inguaiato con la trigonometria,che è applicata alle formule di fisica...stò andando nel pallone...
@ Miky...ho letto ieri il post riguardante fisica...e lo so immagino che sia molto difficile...ma tu al liceo non l'hai mai mai fatta??
ah...il caro senoin pratica no...stò inguaiato con la trigonometria,che è applicata alle formule di fisica...stò andando nel pallone..
e non pensate là subito...maiali :aktion086: mi disp...immagino per uno del classico fare materie scientifiche...ma libri...accenni...i prof zero??ei Anto buonaserabuonasera a tutti i monelli pugliesi,c e' qualcuno?
come va?? se non erro ci siamo io e Miky...ei Anto buonaseracome va?? se non erro ci siamo io e Miky...
ma come mai non c e' piu tanta gente?che e' successo?capisco che si lavora o studia pero un minuto di tempo per una chiacchiera non penso che non si trova o no?tu?mi dici qualcosa di nuovo?vedo che siete scomparsi anche tu e miky,dai vado a nanna notte a tutti e a domani...mi raccomando non perdiamoci di vista....