Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

la mia piccola va benone....l'aquamist lo avevo già montato quando ci siamo visti adesso ho ultimato i lavori interni ho montato interni in pelle volante in pelle e pedaliera in alluminio linea accessori alfa romeo:)
finalmente funziona a dovere lo start e stop engine:D
e bravo Angelo...roba di lusso ora :D oh ma quando la devi postare in garage???:D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buonasera a tutti voi pugliesi,speriamo che domani sia una bella giornata di sole che devo lavare la macchina piena di fango...Comunque l esame l'ho fatto penso sia andato bene,vi faccio sapere appena so qualcosa di certo :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

la mia piccola va benone....l'aquamist lo avevo già montato quando ci siamo visti adesso ho ultimato i lavori interni ho montato interni in pelle volante in pelle e pedaliera in alluminio linea accessori alfa romeo:)
finalmente funziona a dovere lo start e stop engine:D



Non ti illudere....
Anche con gli interni in pelle, resta sempre una campana per la raccolta del vetro....:grinser026:

P.S:
Buongiorno e buon sabato a tutti......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Non ti illudere....
Anche con gli interni in pelle, resta sempre una campana per la raccolta del vetro....:grinser026:

P.S:
Buongiorno e buon sabato a tutti......
naaa...che ce l'hai pure tu :D :D ciao Salvatò....buongiorno a tutti :decoccio:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

no, ma la macchina di angelo, per il suo colore verde bottiglia, è sempre stata la nostra RACCOLTA DIFFERENZIATA VETRO!!!
hihihihih
buongiorno a tutti
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

no, ma la macchina di angelo, per il suo colore verde bottiglia, è sempre stata la nostra RACCOLTA DIFFERENZIATA VETRO!!!
hihihihih
buongiorno a tutti
ecco perchè raccolta vetro....ihihihihihihih :lol2: :lol2: :grinser005:


dai il verdone è sintomo di classe :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Ciao a tutti, perchè domattina i "limitrofi" di Manfredonia non fanno un salto da queste parti, in particolar modo al kartodromo Romito così ci si conosce e ci si fà anche un giro sui kart?
Io dovrei andarci con il mio 125.
Cià.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

salve a tutti, un'altro pugliese della prov. di bari si è iscritto su questo forum.
Un particolare saluto a tutti gli abitanti della magica puglia!!!:grinser002::lol2::lol2:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

salve a tutti, un'altro pugliese della prov. di bari si è iscritto su questo forum.
Un particolare saluto a tutti gli abitanti della magica puglia!!!:grinser002::lol2::lol2:
Ciao Andriu benvenuto qui a casa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

ciao andriu...ben arrivato in questa gabbia di alfisti matti, specie mauri!!!
hihihihi
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X