156 T.Spark
Alfista principiante
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari
buonasera a tutti come butta in puglia?
buonasera a tutti come butta in puglia?
Ei Angelo buongiorno ma piove giù??so che domenica scorsa a Taranto c'era una temperatura di 25° :lol2: :lol2:giorno a tutti vedo che ivan si fa vivo ogni tanto:lol2:
che tempaccio speriamo migliori cioè diminuiscano le piogge:smiley_001:
si fino a pochi giorni fa afceva caldo ma il problema non è la temperatura ma l'umidità presente in questi giorni sempre attorno al 70-80% cioè altissima sembrava piovesse:lol2:Ei Angelo buongiorno ma piove giù??so che domenica scorsa a Taranto c'era una temperatura di 25° :lol2: :lol2:
ah bè siamo dello stesso pensiero...anche io preferisco il freddo secco...quando giù è unido e non poco me ne accorgo anche dalla nasona...il motore cambia...invece quando ce quel freddo secco si sente meglio anche luisi fino a pochi giorni fa afceva caldo ma il problema non è la temperatura ma l'umidità presente in questi giorni sempre attorno al 70-80% cioè altissima sembrava piovesse:lol2:
quindi faceva caldo e si sudava tanto infatti io sono tutto raffreddato acausa di questi sbalzi di temperatura e umidità...
adesso le temperature si stanno stabilizzando in basso (cosa positiva ed era ora accadesse)ma continuando a piovere il tasso di umidità rimane alto il chè mi da parecchio afstidio...preferirei avere dieci gradi in meno con aria asciutta::cop::
la mia piccola va benone....l'aquamist lo avevo già montato quando ci siamo visti adesso ho ultimato i lavori interni ho montato interni in pelle volante in pelle e pedaliera in alluminio linea accessori alfa romeoah bè siamo dello stesso pensiero...anche io preferisco il freddo secco...quando giù è unido e non poco me ne accorgo anche dalla nasona...il motore cambia...invece quando ce quel freddo secco si sente meglio anche lui
la tua bimba come sta???montato l'aqamist?? chissà se l'ho scritto bene :lol2: :lol2: