Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buonasera a tutti come butta in puglia?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

una sera a tutti...come va da quelle parti???
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

ciao ivan brutto tempo qui ma le previsioni dicono che sabato miglioreranno speriamo.vedi che se vuoi ho postato le foto delle ultime modifiche fatte in garage clubalfa,spero ti piaccia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

sera a tutti carissimi :decoccio: we Ivan ciao ben trovato...ciao Anto ;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Buongiorno a tutti amici,oggi tempo schifoso,un altra giornata umida:confused:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

giorno a tutti vedo che ivan si fa vivo ogni tanto:lol2:
che tempaccio speriamo migliori cioè diminuiscano le piogge:smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

giorno a tutti vedo che ivan si fa vivo ogni tanto:lol2:
che tempaccio speriamo migliori cioè diminuiscano le piogge:smiley_001:
Ei Angelo buongiorno :D ma piove giù??so che domenica scorsa a Taranto c'era una temperatura di 25° :lol2: :lol2:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Ei Angelo buongiorno :D ma piove giù??so che domenica scorsa a Taranto c'era una temperatura di 25° :lol2: :lol2:
si fino a pochi giorni fa afceva caldo ma il problema non è la temperatura ma l'umidità presente in questi giorni sempre attorno al 70-80% cioè altissima sembrava piovesse:lol2:
quindi faceva caldo e si sudava tanto infatti io sono tutto raffreddato acausa di questi sbalzi di temperatura e umidità...
adesso le temperature si stanno stabilizzando in basso (cosa positiva ed era ora accadesse)ma continuando a piovere il tasso di umidità rimane alto il chè mi da parecchio afstidio...preferirei avere dieci gradi in meno con aria asciutta::cop::
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

si fino a pochi giorni fa afceva caldo ma il problema non è la temperatura ma l'umidità presente in questi giorni sempre attorno al 70-80% cioè altissima sembrava piovesse:lol2:
quindi faceva caldo e si sudava tanto infatti io sono tutto raffreddato acausa di questi sbalzi di temperatura e umidità...
adesso le temperature si stanno stabilizzando in basso (cosa positiva ed era ora accadesse)ma continuando a piovere il tasso di umidità rimane alto il chè mi da parecchio afstidio...preferirei avere dieci gradi in meno con aria asciutta::cop::
ah bè siamo dello stesso pensiero...anche io preferisco il freddo secco...quando giù è unido e non poco me ne accorgo anche dalla nasona...il motore cambia...invece quando ce quel freddo secco si sente meglio anche lui :D
la tua bimba come sta???montato l'aqamist?? chissà se l'ho scritto bene :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

ah bè siamo dello stesso pensiero...anche io preferisco il freddo secco...quando giù è unido e non poco me ne accorgo anche dalla nasona...il motore cambia...invece quando ce quel freddo secco si sente meglio anche lui :D
la tua bimba come sta???montato l'aqamist?? chissà se l'ho scritto bene :lol2: :lol2:
la mia piccola va benone....l'aquamist lo avevo già montato quando ci siamo visti adesso ho ultimato i lavori interni ho montato interni in pelle volante in pelle e pedaliera in alluminio linea accessori alfa romeo:)
finalmente funziona a dovere lo start e stop engine:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X