Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

sera a tutti,come va?vi faccio una domanda.........se vi dico che mi hanno tamponato allo stesso punto di circa 2 mesi fa,cosa pensate?oggi sono in lutto.la mia ragazza si e' anche fatta male il braccio e il collo e siamo andati in ospedale.ma niente di grave
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Ciao ragazzi...salutino veloce...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

Sera a tutti...ei Anto...no mi disp...era tutta bella e sistemata la 156 :smiley_029: come stai??? ragazzi cerco di fare il possibile come anticipai a Miky...ma io parto il 19 dicembre sera qui da Torino...14 ore di pullman...manco da casa dal 3 settembre...non so se la domenica mattina mi alzero e mi mettero in strada...la voglia è forte ci mancherebbe siamo tutti mitici...devo vedere un pò...tranquilli ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

e lo so,qui siamo abbattuti,ma che devo fare?si ricomincia.....il sottoparaurti e il paraurti posteriore sono andati e bisogna raddrizzare la fiancata,comunque e' un po meno dell altra volta.spero di averla aggiustata per il raduno.........pero che cavolo proprio tutte a me
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

e lo so,qui siamo abbattuti,ma che devo fare?si ricomincia.....il sottoparaurti e il paraurti posteriore sono andati e bisogna raddrizzare la fiancata,comunque e' un po meno dell altra volta.spero di averla aggiustata per il raduno.........pero che cavolo proprio tutte a me
Dai Anto succede...peccato che neanche un mese che era tutta perfetta :smiley_029: ma il tipo dell'incidente com'è??un tipo ok??
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

si e' un amico che non vedevo da un po'.andavamo a scuola insieme...il fatto che mi da rabbia e' che mi inc****o tutti:D ma a me non piace
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

pero alla fine e' stato un vero incidente non una distrazione.la strada era bagnata,lui in velocita e io fermo come al solito che c'era la fila
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

pero alla fine e' stato un vero incidente non una distrazione.la strada era bagnata,lui in velocita e io fermo come al solito che c'era la fila
aia...niente abs...brutta cosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

ma che abs era una citroen saxò.capirai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X